Elettrico

Saluti a tutti, problema eletttrico al mio camper ci X till garage del 2013. Non riesco a capire cosa può essere successo all impianto elettrico, dopo avere acceso in montagna resistenza cassone acqua scarico, salta il fusibile, dopo averlo sostituito, non funzionano più luci led dinette e led zona letto. Adesso a centralina spenta, si può accendere luci in bagno e garage. Cosa può essere successo secondo voi.??

Commenti

  • modificato 23:50
    Ciao cosi senza vedere, credo che prima di fondere il fusibile alcuni fili si sono fusi andando in corto.Fai un bel controllo prima di ridare tensione all' impianto.tienici aggiornati.Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 23:50
    Ciao, mi chiedevo se quando dalla centralina accendiamo pulsante luce si aziona un relè.... e magari in questo caso è rimasto incollato dal corto!! Aiutatemi ragazzi, grazie....

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file