FIAT O PEUGEOT? QUESTO E' IL DILEMMA!!

modificato 04:27 in Camper Bar
Buongiorno,ho abbandonato l'ARCA FRECCIA 360 poichè per l'anno ('90), i km (66000), non è che mi convincesse a pieno e di comprare un emzzo anche a basso costo e poi spengerci fior fiori di quattrini non ne ho voglia. Ho così spostato l'attenzione su un altro mezzo, uno CHAUSSON su motorizzazione fiat ducato 2.5 TD del '95 con poco più di 100'000 km tenuto molto bene e con molti lavori eseguiti sia a livello di motore che sulla cellula tutti dimostrabili con fattura. L'unico mio dubbio, dovuto all'ignoranza è il fatto che il mezzo abbia motore FIAT con tanto di muso e mascherina frontale FIAT e gli interni (volante) PEUGEOT.Qualcuno sa darmi una rispsota a questa mia domanda un pò stupida?

Commenti

  • modificato 04:27
    magari ha solo sostituito il volante prendendone uno della peugeot, magari dallo sfascio...
  • modificato 04:27
    Per quale motivo avrebbe sostituito il volante, a me sa tanto di acrocco............sarà che sono malfidato
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 04:27
    Fiat a una collaborazione con PSA ( Peugeot e Citroen ) . Non troverai solo per veicoli tipo Ducato ma anche Scudo poi Doblo , Qubo , Ulysse ben si intende con nomi diversi
  • modificato 04:27
    Dal 1994 al 1999 il ducato ed il peugeot boxer erano costruiti su stessa piattaforma sia di telaio che di carrozzeria , cambiavano solo le motorizzazioni ed i fregi , quindi i ricambi erano pressocche' identici . Ancora oggi se vedi sul mercato ci sono mezzi identici tipo Fiorino e Nemo oppure Doblo' e Partner ed anche Ducato e Boxer. E' possibile che il vecchio proprietario abbia sostituito qualche pezzo trovando i ricambi in uno sfasciacarrozze, cmq a me qualche dubbio lo susciterebbe , meglio essere malfidato come Ciuccio a volte.*pleasantry*
  • modificato 04:27
    secondo me aveva gli interni da buttare e li ha sostituiti con quelli di un peugeot usato che tanto sono uguali
  • modificato 04:27
    si ma perche li ha sostituiti? se non ti ha detto nulla qualcosa ci cova...ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 04:27
    magari quando lo ha preso era tutto rovinato o "appiccicoso" e ha pensato di sostituirlo... purtroppo credo sempre nella buona fede delle persone!!
  • modificato 04:27
    FERMI TUTTI...ho risolto il problema...CAMBIATO CAMPER e tutto risolto...DA UN CAMPER DI 8000€ SON PASSATO AD UN ROLLER TEAM DA 16000€
  • modificato 04:27
    è bello il volante?? *ROFL*
  • modificato 04:27
    Il volante? Su questo hanno montato un manubrio *ROFL*
  • modificato 04:27
    ALEBRETTI ha scritto:
    Il volante? Su questo hanno montato un manubrio

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file