MClouis Glen 430

modificato gennaio 2018 in Produttori Camper & Caravan
Buongiorno siamo quasi pronti a comprare il camper.. siamo 2 adulti e 2 bimbi piccoli, dopo giornate a guardare in internet ci è capitato sotto mano un MClouis del 2004 2800 cc da concessionario con 12 mesi di garanzia su motore cellula e infiltrazioni. 86000 km a 23000 € l'unico dubbio che abbiamo è sul prezzo...voi che dite? Si potrebbe limare un pochino? Grazie mille Enrico

Commenti

  • modificato 04:22
    Ciao, mi sembra caro... nel senso che anche guardando il mercato (ho appena comprato un camper) ho trovato molte soluzioni a prezzi più bassi.. anche da rivenditori che dovrebbero darti una garanzia di un anno ..resta tuttavia la considerazione numero 1 ovvero se tenuto maniacalmente con controlli annuali su infiltrazioni (documentati) optional di riguardo e parte meccanica che ha avuto le stesse attenzioni beh quella cifra potrebbe essere giusta.. buona forutna per il tuo acquisto
  • modificato 04:22
    maniacale quanto ti pare.... son troppi!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 04:22
    Eurotax 2013 ammontava a 16000,00
  • modificato 04:22
    Zingaro, Zingaro... ma non lo sai che il camper è come il vino buono?*biggrin*
  • modificato 04:22
    Ha ha ha!! Me ne sono accorto, quest’anno costano piu’ dell’anno scorso (gli usati a parita’ di modello e anno) l’anno scorso andai a trattare un adriatik coral 630 del 2006 .. prezzo di partenza 22000! Piu’ o meno i prezzi erano questi ! Quest’anno un 2006 parte dai 25-26000 ! Portate pazienza ma io i soldi non glieli regalo a nessuno!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file