Adria coral

modificato febbraio 2018 in Produttori Camper & Caravan
Salve a tutti volevo sapere da qualcuno piu esperto di me le varie differenze dei camper adria coral 640 660 ecc. e se reputate che il mansardato 640 sia un buon mezzo. Grazie a tutti Thomas

Commenti

  • modificato 11:34
    Nessuno che mi aiuta?
  • modificato 11:34
    Gli Adria Coral sono ottimi mezzi di fascia media, devi solo scegliere la configurazione che ti interessa
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 11:34
    Possiedo un Adria Coral 660 SP da due anni e posso confermarti che si tratta di ottimi prodotti, ben costruiti e ben rifiniti, con arredi e accessoristica di livello medio/alto. Costano un pò più dei camper entry level, ma la differenza di qualità si percepisce già ad occhio. Inoltre, ma questo è un parere personale, la linea del Coral mansardato, un pò squadrata per la mansarda, a me piace molto. Inoltre, altre persone con cui ho parlato, tra cui un resposnabile vendite di una concessionario, mi hanno confermato che con gli Adria non hanno mai avuto problemi post vendita. L'unico neo è il prezzo, mediamente un 10/20% più alto di una gran fascia di prodotti simili, ma bisogna dire che la differenza c'è, specie per gli arredi interni.
  • modificato 11:34
    Non ho mai posseduto il camper che cerchi, ma dalla mia esperienza maturata in questi mesi di ricerca posso dirti che, se non avessi trovato il mio Laika, avrei cercato sicuramente un mezzo Arca o Adria in alternativa ai tedeschi.La qualità degli interni e dei materiali di Adria, a detta degli esperti di settore, è molto buona e l'unica pecca sta nel fatto che esteticamente non siano proprio bellissimi!Del resto, come la filosofia germanica ci insegna, la funzionalità viene prima dell'estetica...
  • modificato 11:34
    A me pare di ricordare che i mezzi siano fatti in Slovenia. Non male come fattura, eccezion fatta per gli interni, che esteticamente, sono un pò freddini. Qualche riserva poi, l'avrei per la scelta di un mansardato, ma se hai una famigliola numerosa, forse non hai altra scelta. Un lampeggio...
  • modificato 11:34
    semplici, spartani con pochi ammenicoli, ma fatti bene e robusti. e con prezzi contenuti ....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • Andai a vedere qualche coral dk veramente belli.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file