Consiglio per vacanze estive

modificato 22:57 in Viaggi
Buonasera Ragazzi,avrei bisogno di un consiglio! Questa estate (luglio) potrò usufruire di 12 giorni di ferie, vorrei andare al mare....qualche consiglio? Naturalmente zone con campeggi attrezzati. Ho 2 figli di 13 e 7 anni.Grazie

Commenti

  • modificato 22:57
    da dove parti?
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:57
    ciao, hai scritto "naturalmente".. perchè? non è molto "naturale", avendo il camper, andare fisso in un campeggio attrezzato. Io come molti altri gironzoliamo e i campeggi li vediamo 1 o 2 giorni in tre settimane di vacanze!
  • modificato 22:57
    Intanto benvenuti. Ma una piccola curiosita' , visto che siete dei blogger di vacanze itineranti non dovreste essere voi a consigliarci dove andare? Cmq io sono dello stesso parere di Casadipi , il camper come lo intendiamo noi e' liberta' assoluta, chiudersi per le ferie in una struttura ricettiva sarebbe un controsenso , tanto vale fittare un bungalow o prendere una roulotte stanziale. Io un piccolo consiglio te lo do' lo stesso , dato il periodo l' ottimale sarebbe il sud-est della Sardegna, poi cmq dipende sempre da dove partite!
  • modificato 22:57
    dipende da dove parti e che zone vorresti visitare.Qualche tempo fa furono pubblicate una serie di mete, sia sulla costa tirrenica sia su quella adriatica. te le ripropongo qui sotto:La costa tirrenica La costa adriaticale spiagge più belle (secondo CamperLife)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:57
    Io ti consiglio il torrerinalda village di lecceCamping immenso e c'è tutto dalla animazione per i ragazzi alla baby dance piscina supermercato pizzeria ristorante e vari club.... Scuola di vela e windsurf Anche io d'estate vado solo in un posto non gironzoloGironzolo solo d'inverno

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file