Cruscotto Ford transit

modificato marzo 2018 in Camper-Tecnica
Buon giorno.... io ho questo problema sul quadro strumenti, come potete vedere, gli ultimi due numeri dei km sia quelli effettivi che parziali, si Presentano tenui poi dopo un paio di km che lo sto usando riprendono la loro luminosità , la batteria è nuova L ho sostituita 2 settimane fa, ho fatto il controllo col tester che si inserisce nell accendisigari e la batteria è perfettamente carica, a qualcuno e mai capitata la stessa cosa, oppure mi Sà dire cosa può essere la causa, elettrauto ha controllato L alternatore e carica perfettamente, avevo pensato che poteva essere la batteria che aveva un po’ di anni e per quello che L ho sostituita ma ho notato che lo fa ancora...grazie salutiandrea

Commenti

  • modificato 20:28
    Direi di non farti tanti problemi, e' il display che sta' invecchiando ed i cristalli liquidi stanno perdendo colpi. Sulla mia vecchia Audi avevo lo stesso problema , a freddo non si distingueva niente , poi dopo poco tornava tutto nella norma.
  • modificato 20:28
    Potrebbe essere pure un problema di contatti ossidati, le correnti in gioco sono veramente piccole basta un po di ossido per generare il problema. Si potrebbe tentare di vedere se agendo sui contatti con un disossidante per elettronica migliora ma il lavoro è tale che non vale la candela metterci mano in fondo poi con l'uso il difetto scompare. Ne tanto meno sostituire il display, che dovresti reperire sul mercato come compatibile perchè certamente Ford non lo da come ricambio, ciaoo.
  • modificato 20:28
    Ok grazie saluti andrea

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file