area sosta campo felice

modificato marzo 2018 in Camper Bar
Buongiorno,Vorrei passare un paio di giorni a campo felice con i mei bambini con il mio vecchio Arca America che possieda da un anno ma non trovo AA in zona; qualcuno ultimamante ha pernottato vicino agli impianti di risalita?esiste un AA in un altro comprensorio sciistico nelle vicinanze di Roma per mettere gli sci ai bambini (prima volta)?Andreagrazie

Commenti

  • modificato 00:58
    Prova a dare un occhiata qui' , potresti prendere qualche spunto.https://www.camperlife.it/notizie/camper-con-gli-sci-centro-italia-13287.html
  • modificato 00:58
    Andrea, ad agosto scorso ha aperto una nuova area a campo forogna, sul Terminillo.E' anche convenzionata con il CLIFE Club.... clicca qui
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 00:58
    Grazie,credo dhe prossima settimana andrò vistare il terminillo vista la presenza di questa nuova area di sosta grazie ancora
  • modificato 00:58
    Noi ci siamo stati a capodanno... L'area sosta è bellina niente di che proprietari cordiali... Ma il cenone è stato una chiavica per i miei gusti

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file