Montare maceratore nautico nella cassetta wc (video)

modificato aprile 2018 in Fai da Te
Ecco come ho trasformato la mia cassetta avendo cosi piu autonomia.Ciao a tutti.

Commenti

  • modificato 08:51
    un lavorono quello della modifica fatta al tornio... ma per farla occorre quantomeno il tornio.io ho lo stesso sistema sulla mia cassetta ma realizzato con normalissimi tubi pvc da edilizia... certo potrebbe funzionare meglio.. ma per ora va!!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 08:51
    Ciao alien, certamente si possono usare altri sistemi per chi non ha un tornio ma visto che ho la possibilita io l'ho usato e con ottimi risultati in quanto lo uso dal 2012 senza mai aver avuto un intoppo in quanto ho allungato l'alberino portando una seconda tagliola proprio dove pesca.buoni km !
  • modificato 08:51
    così.... giusto per sapere.. di dove sei?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 08:51
    molto bello, ma non alla portata di tutti.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:51
    ciao manuel bell'idea quella del maceratore, forse la versione con attacco rapido, a mio parere un pò come dire "accroccato" nel senso un pò meno pratico come uso, ciò non toglie l'utilità per la maggiore autonomia in viaggio, ti ringrazio mi hai dato uno spunto per realizzarla, quando avrò da dedicare un pò di tempo al camper...
  • modificato 08:51
    Ciao a tutti e grazie, abito sulle colline di cesena, si non è un lavoro che si fa in un ora ci vuole pazienza e attrezzatura, mentre per le varie versioni dipende sempre da ognuno di noi da come lo ritiene sia piu comodo e funzionale .buoni km !

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file