Frigo Electrolux

modificato marzo 2018 in Camper-Tecnica
Buongiorno a tutti, chiedo aiuto per capire perchè il mio frigo fatica molto ad accendersi , quando apro il gas e il piezo comincia a emettere la scintilla appena spingo il pulsante per l'accensione si sente la fiamma accendersi, ma appena rilascio il pulsante la fiamma si spegne, è solo dopo vari tentativi riesco a farlo partire.Qualcuno ha qualche idea?Grazie a tutti, un saluto..

Commenti

  • modificato 19:53
    Pulisci la termocoppia dietro al frigo ed il relativo fornelletto , saranno sporchi e non legge la fiamma accesa.
  • modificato 19:53
    Ok grazie.
  • modificato 19:53
    pirata barbagrigia ha scritto:
    Pulisci la termocoppia dietro al frigo ed il relativo fornelletto , saranno sporchi e non legge la fiamma accesa.
    sono d'accordo, succede anche nei fornelli in assale. Na pulita alla termocoppia e tutto torna a funzionare
  • modificato 19:53
    Grazie per le risposte, ho dato una pulita e una soffiata con aria compressa al bruciatore.La termocoppia l'ho spazzolata, ma alla fine l'ho messa in posizione più avanzata verso la fiamma di circa un paio di mm, perchè continuava a non leggere la fiamma accesa.Tutto ok.Ciao a tutti
  • modificato 19:53
    ottimo. forum VS FB 1:0
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file