Manuale Caravans International - Mizar 130 su Fiat Ducato 10 1.9 TD

Buon giorno a tuttiho da poco acquistato questo camper (dopo attente verifiche su infiltrazioni su mansarda e tt il camper) che però è sprovvisto di manuali, mi potete aiutare a reperirli? Anche cartacei pagando ovviamente :), ho cercato sul mulo ma nulla, ho scritto anche a Caravan International ma nulla.Help me :)Marco

Commenti

  • modificato 03:43
    Manuali? ma davevro pensi che di questi scatoloni esistano dei manuali per di più dettagliati, c'è qualche cosa ma riguarda stufa frigo qualche volta il boiler, gli schemi elettrici sono quel che sono di norma non corrispondono e se per caso corrispondono e per puro sbaglio per cui poco affidabili
  • modificato 03:43
    Caro amico la vedo dura per il manuale, tuttavia se possiamo aiutarti siamo qua, chiedi pure per i tuoi dubbi, mettti delle foto di quello che non conosci, vedrai che in poco tempo non penserai più alla necessità del manuale.Ci sono dei veterani che sapranno erudire su ogni argomento camperistico.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 03:43
    di che anno è?ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 03:43
    scusate, ma tutti con sta mania dei manuali, ma a che vi servono? daccordo per il manuale di uso e manutenzione del veicolo ma per la cellula? quando andate ad abitare in una casa nuova chiedete il manuale? il camper e più o meno come una casa io tutta sta necessità di manuali non ce la vedo.
  • modificato 03:43
    Il mio camper è del 1995 e purtroppo essendo alla prima esperienza di camper volevo leggermi se esisteva il manuale, il mio non ha nemmeno il manuale di uso e manutenzione del veicolo :(Cmq appena posso vi chiederò alcune info su alcune cose del camper, una su tutte (me lo sono scordato di chiedere) dove si trova ad esempio la ruota di scorta *dash1*
  • modificato 03:43
    dove si trova la ruota di scorta mi sa che anche se c'è il manuale difficilamente viene riportata, fuorchè sia nel posto originale del veicolo, difficile
  • Ho io i manuali mail: info corigl@libero.it
  • numberone ha detto:
    Ho io i manuali mail: info corigl@libero.it
    Arrivi un po' tardi.... Utente sparito e camper.... Chissà!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file