un saluto a Fabrizio Frizzi

modificato 05:22 in Camper Bar
Io credo che sia doveroso un post dove possiamo dare un saluto a colui che ci teneva compagnia in tv *good*CIAO FABRIZIO.....R.I.P.

Commenti

  • modificato 05:22
    piu' che giusto,CIAO FABRIZIO R.I.P.
  • modificato 05:22
    R.I.P.
  • modificato 05:22
    va bene ma, ora basta, sembra fosse un dio, dispiace, ma era solo un presentatore mediocre anzi scarsino, sicuramente una brava persona, ma di brave persone ne muoiono tutti i giorni e per nessuno si fa tutto sto piagnisteo.
  • modificato 05:22
    Concordo Michele..... ma visto che il post c'è che costa un rip?
  • modificato 05:22
    sicuramente era simpatico con il suo essere un etrerno ragazzone, mi dispiace anche perchè era mio coscritto, certo un pensiero, R.i.P.
  • modificato 05:22
    La morte va rispettata per cui non mi costa niente porgere il mio cordoglio, tuttavia concordo con Michele, si sta esagerando. Capisco che per la Rai Frizzi sia stato un buon investimento, ma credo anche che sia stato adeguatamente ricompensato, per cui, tutti i servizi che sono stati mandati in onda su di lui e le interviste ai suoi estimatori, mi sembrano fuori da ogni giusto equilibrio.Avrei preferito vedere più servizi sul tenente colonnello della gendarmeria francese che si è immolato per salvare gli ostaggi, ma si sa: de gustibus........
  • modificato 05:22
    Roussillon ha scritto:
    La morte va rispettata per cui non mi costa niente porgere il mio cordoglio, tuttavia concordo con Michele, si sta esagerando. Capisco che per la Rai Frizzi sia stato un buon investimento, ma credo anche che sia stato adeguatamente ricompensato, per cui, tutti i servizi che sono stati mandati in onda su di lui e le interviste ai suoi estimatori, mi sembrano fuori da ogni giusto equilibrio. Avrei preferito vedere più servizi sul tenente colonnello della gendarmeria francese che si è immolato per salvare gli ostaggi, ma si sa: de gustibus........
    Concordo pienamente, un R.I.P ci sta', ma senza esagerare. Tanto siamo alle solite , per un presentatore si spendono parole e commianti, mentre per un eroe che ha dato la sua vita in cambio di un altra innocente non c'e' stata nemmeno una piccola riflessione. Purtroppo la soceta' moderna e' diventata cosi' si da' spazio all' inutilita' invece che al puro valore umano.
  • modificato 05:22
    R.i.p.
    Lasercar 620 Caserta
  • modificato 05:22
    mi spiace sia toccato a lui.ieri per poco non toccava anche a me ma sono ancora qua.però piuttosto che a Frizzi avrei preferito fosse toccato a qualche delinquentone ancora latitante, magari siculo....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file