Raccordo a gomito da avvitare su bombola GPL

modificato 06:05 in Caravan
Vorrei trovare un gomito a 90° da avvitare all'uscita verticale di una bombola da 7Kg. Essendo l'uscita verticale anzichè orrizzontale come le bombole da 10Kg, se attacco in classico tubo flessibile, ho problemi di spazio in verticale.Sono alla ricerca del gomito che mi permetta di trasformare l'uscita da verticale in orrizzontale o di un tubo flessibile che possegga questo gomito gia' di base nella parte che si attacca alla bombola.Avete suggerimenti in proposito?Grazie in anticipoIgliano Liverani

Commenti

  • modificato 06:05
    Sarà molto difficile che lo trovi, di solito in commercio trovi i regolatori di pressione con dado diretto per la bombola e non a gomito ma diritti.In ogni caso prova a vedere da Camping sport Magenta
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 06:05
    Penso che tu intenda questo.https://goo.gl/images/fYa1SR
  • modificato 06:05
    io diversi anni fa quando facevo ancora torneria automatica li avevo prodotti per una ditta di accessori camper, devo vedere se in giro ne ho ancora qualcuno, se c'è l'ho te lo faccio sapere e te lo mando, comunque sia con due raccordi si può fare, e caso mai mandami un messaggio in privato che in qualche modo ti aggiusto
  • modificato 06:05
    No, intendo un gomito che modifichi l'uscita della bombola da verticale a orizzontale, o un tubo per mandare il gas al rifuttore con attacco lato bombola a gomito
  • modificato 06:05
    io quello ti dicevo un gomito non un riduttore a gomito
  • modificato 06:05
    ma hai guardato il link che ti ha messo il Pirata? il riduttore attacca sulla bombola in verticale ed ha un gomito a 90°, che fa esattamente quello che chiedi tu.se poi vuoi una prolunga per poter portare il tubo del gas ad un riduttore che già hai è altro discorso
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 06:05
    Quello è un riduttore poco adatto ad essere usato su un camper
  • modificato 06:05
    Avevo suggerito di guardare su CSMagenta e ce l'hanno
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 06:05
    come quelli che facevo io, uguale uguale
  • modificato 06:05
    Appunto, questo intendevo, un cavo flessibile per arrivare al riduttore
  • modificato 06:05
    E' giusta la seconda ipotesi

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file