Pompa acqua water

CPUCPU
modificato 17:07 in Caravan
Buongiorno a tutti , sono uno nuovo e avrei bisogno di qualche consiglio per risolvere a un problema che ho sulla mia roulotte.

Commenti

  • modificato 17:07
    ciao, prova a dire qual'è il problema; di esperti ce ne sono!!
  • modificato 17:07
    se il problema è l'oggetto facci capire cosa gli succede. Non pompa più?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • CPUCPU
    modificato 17:07
    la pompa lo montata io perche prima era manuale ,lo collegata con un interuttore il problema che quando la azziono l'acqua esce ma quando la spengo l'acqua continua a uscire fino a che no cala il livello del serbatoio . In poche parole con serbatoio pieno non si ferma , ma con serbatoio circa a metà si ferma . come faccio a fermare il flusso anche con serbatoio pieno? Spero di essermi spiegato.
  • modificato 17:07
    Penso che il problema e' da ricercare nel water, si vede che il suo rubinetto non chiude bene. La pompa e' un auto adescante e anche se chiudi il contatto elettrico se c'e' una perdita l' acqua continua a defluire finche il serbatoio non raggiunge il livello di quello del gabinetto.
  • modificato 17:07
    la pompa non sente la pressione, infatti nel water non c'è li ci va una pompa a comando semplicemente.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • CPUCPU
    modificato 17:07
    Io ho una pompa autodescante , non va bene?
  • modificato 17:07
    CPU ha scritto:
    Io ho una pompa autodescante , non va bene?
    va' bene lo stesso, solo che nel tuo caso di sicuro non funziona bene il rubinetto del water, se continua a far passare acqua di sicuro perde da qualche parte e penso di sicuro nel gabinetto.
  • CPUCPU
    modificato 17:07
    Scusa ma dove si trova questo rubinetto? Nel water esce un tubicino di plastica e dietro un tubo in gomma che va alla pompa . Vorresti dire che tra l'uscita del water ed arrivare alla pompa c'è un rubinetto che dovrebbe chiudere l'acqua. ?
  • modificato 17:07
    Di regola se non c'e' dovresti installare un rubinetto per aprire e chiudere l' acqua dello sciacquone, altrimenti e' normale che la pompa anche se e' spenta ti svuota il serbatoio!
  • modificato 17:07
    Il giusto schema da seguire e' : parti con il tubo dal serbatoio ed arrivi alla pompa, poi dalla pompa porti il tubo ad un rubinetto che installerai dove ti e' piu' comodo per aprire l' acqua per lo sciacquone e dal rubinetto ti colleghi al water. Ed il gioco e' fatto!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file