Pompa acqua shuflo nuova.

modificato 06:49 in Fai da Te
BuongiornoHo appena montato la pompa shuflo che ho sostituito a quella che si era rotta ( anche lei con un mese di vita).L'impianto viene caricato correttamente, apro i rubinetti e la pompa inizia a fare il suo lavoro e quando lì chiudo si ferma. Tutto nella norma.La cosa che ho constatato però, e che l'acqua esce con una Potenza leggermente minore rispetto alla vecchia. Non mi spiego il perche?! Se potete illuminarmi con qualche ipotesi ve ne sarei grato.Grazie.

Commenti

  • modificato 06:49
    in testa alla pompa c'è una vite che ruotata di poco regola la pressione
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 06:49
    Sa tutto Fliege *biggrin*
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato aprile 2018
    fliege ha scritto:
    in testa alla pompa c'è una vite che ruotata di poco regola la pressione
    ma come bisogna montarla la pompa? con la testa in su o in giu'? La mia nel mio attuale camper (ma domani la cambio, ecco perche' di questa domanda) e' stata montata al contrario mi pare:Vero?Altra domanda: l'attacco della pompa e' uguale secondo voi a questo: https://www.amazon.it ? Sono tutti standard o devo forare il serbatoio o il legno?Grazie mille
  • modificato 06:49
    la vite sulla testata regola l'intervento del pressostato e non la portatai supporti delle pompe non sono per niente standarizzati sono solo simili per cui o metti una piastrina o forisopra o sotto non cambia nulla, il meglio e in piano, ma alla fine cambia assolutamente nulla, in giù e solo un pò più scomoda
  • modificato 06:49
    @farfarhad: clicca qui
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file