Area attrezzata.

modificato aprile 2018 in Camper Bar
Buongiorno a tutti i "colleghi erranti", mi rivolgo alla vostra maggior esperienza di viaggio per chiedere il consiglio in oggetto.Dovendo testare tutti gli impianti di bordo, dopo aver completato i lavori di ammodernamento del mio VR, desidererei sapere dove posso trovare una buona area attrezzata (almeno camper service ed attacco 220V) nelle province di Como/Varese/Bergamo, per una toccata e fuga in questo week-end (arrivo sabato e partenza domenica).Ringrazio anticipatamente chi mi darà una mano!

Commenti

  • modificato 19:15
    Ciao Piswizse ti può interessare c è L area sosta Gerolo a Sulzano dopo Iseo bella pulita e di fronte vedi Monte isola che volendo scendendo verso il lago 5 min a piedi prendi il traghetto e ci fai un giretto molto nella da visitareCiaoandrea
  • modificato 19:15
    Oppure a Clusone in provincia di Bergamo c è la Busgarina che offre anche pesca sportiva giochi per bambini immersa nella natura
  • modificato 19:15
    oppure c'è la sezione aree di sosta per camper... qui, su CamperLife!*biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 19:15
    alien ha scritto:
    oppure c'è la sezione aree di sosta per camper... qui, su CamperLife!
    Sì, lo so, sono giorni che la sto spulciando, ma preferivo avere testimonianze dirette!*mail1*E quella di Sulzano suggerita da Andrea mi potrebbe piacere molto...
  • modificato 19:15
    Mi è stato suggerito di passare un week end a Gavirate sul lago di Varese.Parrebbe esserci una area attrezzata sul lago.
  • modificato 19:15
    Misterpixel ha scritto:
    Mi è stato suggerito di passare un week end a Gavirate sul lago di Varese. Parrebbe esserci una area attrezzata sul lago.
    Ringrazio Misterpixel per il suggerimento, che abbiamo colto in questo fine-settimana.Sabato e domenica appena passati, infatti, siamo stati a Gavirate (VA) ed abbiamo trovato un'area di sosta ben attrezzata e pulita, con oltre 20 piazzole su autobloccanti forati ed erba.Situata nelle immediate adiacenze delle sponde del lago di Varese, è gestita dalla Pro-Loco del comune e permette di usufruire di una zona carico/scarico a pagamento, oltreché di colonnine per la 220V al costo di 1 €uro ogni 12 ore.Il costo della sosta è di 1,50 €uro oni 3 ore, forse un po' altino, ma giustificato dalla cura con cui la struttura è mantenuta dai volontari.La consiglio per chi ha poco tempo e voglia di spostarsi dalle grandi città lombarde o piemontesi e passare qualche ora in tranquillità, staccando un attimo la spina dagli impegni quotidiani...P.S.: portatevi una buona scorta di monete, perché tutte le casse accettano solamente quelle e non è presente la macchina che cambia la valuta cartacea!
  • modificato 19:15
    la prossima volta vai a livigno cosi fai un bel week end e ti fai il pieno con 50€ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file