ISOFIX su camper nuovi

modificato 15:48 in Camper Bar
Ciao a tutti... Ho cercato invano su internet.... Dal 2017 tutti i camper nuovi avranno i attacchi isofix sulla dinett?Grazie.. A tutti*bye*

Commenti

  • modificato 15:48
    Scusate potete cancellare questo 3d doppio Grazie moderatori
  • modificato 15:48
    penso che su questo punto di vista i costruttori siano rimasti molto indietro,io sul mio uso la cintura di sicurezza piu' una cinghia a cricchetto legata al telaio della dinet
  • modificato 15:48
    UmmmmmSulla struttura della dinett gli hai fatto un aggancio su misura...? Se non ricordo male la copertura della struttura di ferro è in legno... Togliendo i cuscini rimane solo il piede di ferro con gli avvolgitori delle cinghie...?Alla fine dovrò fare anche io una cosa del genere... Perché anche sul camper precedente non mi piaceva come si fissava il seggiolino e molte volte lo mettevo avanti...
  • modificato 15:48
    ho preso una cinghia di quelle che si stringe con un cricchetto e l'ho fatta passare dietro al telaio in ferro posteriore alla seduta dove sono attaccate le cinture in basso ho passato la cinghia al seggiolino e sono tornato sotto da davanti alla seduta riagganciandomi al cricchetto e li lo stringo,quando lo voglio togliere sgancio il cricchetto,la cintura e via. seggiolino ben fissato, anche lovetto della piu' piccola lo fisso con la cintura e poi metto anche la cinghia
  • modificato 15:48
    si ma ho letto che qualcuno su mezzi del 2013 hanno l'isofix e pure che una casa produttrice di telai molto nota costruisce le cinture integrato con isofix....perchè non le montano.....????io sul mio camper precedente che era un 2015 non c'erano....comunque la mia è solo pura curiosità dato che tutti i seggiolini che ho nessuno è isofix..ma dato che ne devo comprare un altro gruppo 2 mi stò informando...ma comodo per lunghi viaggi e reclinabile c'è ben poco....a mio figlio ciondola la testa quando si addormenta...
  • modificato 15:48
    io ho il foppapedretti gruppo 1,2,3 e comodo reclinabile isofix e si puo attaccare anche con le cinture normali e poi ne ho uno da poco ma li la mia bimba mi dice che gli fa male il sedere quando facciamo i viaggi lunghi, risolto con un cuscino da seggiole
  • modificato 15:48
    Io proprio un foppapedretti sto guardando tu quale hai?Di preciso...
  • modificato 15:48
    io ho l'isodinamyk
  • modificato 15:48
    Ciao Puma Quando hai possibilità potresti fare una foto con ovetto e seggiolino attaccato sul camper.... Che io ho paura di piegare tutto con le fasce a cricchetto... Di fasce ne ho di tutte le misure anche piccoline che legavo la moto sul cassone sopra a uno dei furgoni...Grazie
  • modificato 15:48
    appena lo rimetto sul camper faccio le foto,non tirare a boia, quando vedi i cuscini della seduta che si comprimono basta
  • modificato 15:48
    Ok grazieAttendo le foto....
  • modificato 15:48
    ecco le foto del seggiolino non quello foppapedretti e poi gli altri li attacchi solo alla barra post del telaio della seduta passando di traverso al telaio del foppa e uguale alla base dell'ovetto poi all'ovetto ci passi aanche la cintura cosi hai fermato base ed ovettoe poi come ti ho detto sopra per l'ovetto metti la cinghia dolo dietro e la passo solo sulla base dove passa la cintura di solito nella foto e' dove ce' la frecia celeste
  • modificato 15:48
    la slitta in legno l'ho fatta perche' i seggiolini del camper sono a 90° e cosi sta un po reclinato anche se tiro la cinghia,mi raccomando la cinghia deve serrare un po' tanto per farlo stare accostato non tirare a boia tanto non serva e poi rischi di rompere
  • modificato 15:48
    Grazie Puma.Ora è molto più chiaroOttima l'idea della slitta io stavo per realizzarla in teflon.... Per una questione di rapidità di esecuzione e taglio...*good*
  • modificato 15:48
    Però ieri sera su amazon mi sono imbattuto su cuscini a cuneo sia gonfiabili che fissi...Ovviamente più costosi della tua soluzione in legno ma si potrebbero usare anche sulla dinett per enderla più comodaObboMed HR-7600 Cuscino cuneo gonfiabile con superficie vellutata portatile per dormire, viaggiare, viaggio di vacanza -60 x 53 x (19 – 4) cm, grigio, indentazione orizzontale https://www.amazon.it/dp/B076S6PJB7/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_WKN5Ab4N096MQNe ho visti anche qualcuno in stoffa

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file