Da Imola a firenze consigli

modificato 04:22 in Viaggi
Ciao a tutti,Qs estate vorrei fare la SP610 da Imola a Barberino del Mugello passando da Castel del Rio e Fiorenzuola....prima di tutto chiedo consiglio di com'è la strada?! avendo un 2.5 aspirato non ho potenza (ma a me piace gustarmi il paesaggio) e volendo fermandomi in qs tratto di strada, avete suggerimenti di agriturismi e/o trattorie ove fermarsi per cenare e in caso sostare per quella notte?! Ovviamente date pure altri consigli per strade alternative calcolando che partendo da verona devo andare a firenze (no autostrada).Grazie a tutti per le Vs risposte e buona primavera!Ciao!

Commenti

  • modificato 04:22
    dai uno sguardo quiper la strada però non so aiutarti, ho fatto diverse volte il passo del Muraglione ma mai la 610. cmq benchè sia una ex SS è sempre una strada di valico, quindi panoramica ma tutta curve
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 04:22
    Ciao Alien in effetti ero partito von l idea di fare la SS del muraglione ma qs da Imola mi sembra abbia meno curve,almeno dalla cartina sembrerebbe così.... In più dovrei percorrerla un giorno festivo quindi piena di moto (muraglione). Forse l altra è meno trafficata....credo...
  • modificato 04:22
    in ogni caso sei in vacanza.,... quindi fretta zero!a quel link trovi tutte le soluzioni di sosta in camper nella zona
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file