Tendalino difficoltà nel riavvolgerlo

modificato 04:34 in Camper-Tecnica
Buingiorno atti, Il mio tendalino ,marca Omnistir, ha difficoltà a riavvolgersi. ..nello specifico una volta inserito il manico gira a vuoto o cmq fa molta fatica...il "bulbo" all interno del tendalino non fa più attrito.....sapete dirmi se è un danno grave e se posso ripararlo da solo? Grazie

Commenti

  • modificato 04:34
    su youtube avevo trovato dei tutorial video per lo smontaggio.... ma se non ci hai mai messo le mani forse conviene andare in officina
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 04:34
    se gira a vuoto si è sgranato l'ingranaggio, se sei capace prova a smontarlo, però il problema sarà trovare il pezzo magari su internet in germania.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 04:34
    Ho letto alcuni post e credevo fosse più semplice risolvere la cosa...vedrò di andare in assistenza...nella peggior ipotesi ogni volta che lo chiudo mi farò aiutare dalla moglie....grazie!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file