Campeggi sul mare

modificato 23:51 in Viaggi
Salve, vorrei qualche consiglio su qualche camping sul mare. Non importa dove sia in Italia, basta che le piazzole per camper siano proprio a ridosso del mare o della spiaggia. Grazie a tutti

Commenti

  • modificato 23:51
    ce ne sono tanti ma le piazzuole sul mare sono sempre al sole conviene ?ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 23:51
    se non è un problema andare in Croazia ti consiglio questoI camper li piazzano a 6 metri dal mare ...
  • modificato 23:51
    Grazie Doncamillo, una delle mie prossime uscite sarà proprio in Croazia e terrò a mente il tuo consiglio.Per brianzagolf vorrei dire che non è vero, sono stato sul lago di Garda, le piazzole erano a 5 metri dal lago ed erano ombreggiatissime.Per il resto spero che qualcuno mi consigli qualche altro posto
  • modificato 23:51
    mare, lago, anche se grande, un pò di diffrenza c'è
  • modificato 23:51
    In sardegna a Palau camping Acapulco e in Sicilia a Castellammare del Golfo camping Nausica.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file