Limiti per Euro 4 o 5

modificato 06:33 in Camper Bar
Ho sentito dei limiti per girare con mezzi Euro 4 o 5, visto che devo acquistare un "usato" forse non è da sottovalutare.Che ne pensate ?

Commenti

  • modificato 06:33
    l'anno scorso ho trovato un cartello che limitava il transito ed euro 0,1,2 ecco la foto del cartelloma non ho ancora trovato per euro 4,5
  • modificato 06:33
    Se dovessimo dare retta a tutte le menate che propongono i nostri legislatori dovremmo considerare solo i veicoli che vanno a ... "misericordia"; su questo sito c'è poi chi chiede valutazioni di mezzi anni '70!Se problemi ci sono, o saranno, è nei centri urbani che si possono evitare facilmente salvo pretendere di parcheggiare al centro delle piazze.
  • modificato 06:33
    concordo con te erricov8 poi dopo questo cartello entravano cani e porci e ne vigili ne carabinieri diceva niente.
  • modificato 06:33
    Personalmente circolo quotidianamente in Brianza e nel milanese con una Range Rover del 1985, una vettura che non passa certo inosservata, è alimentata a GPL (quindi libera circolazione) ma non l'ha mica stampato sopra eppure mai mi è stata fatta alcuna verifica.A dimostrazione che i controlli sono aleatori salvo in occasione di restrizioni maggiori naturalmente

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file