Motorizzare la serranda delle acque grige

2»

Commenti

  • modificato 21:08
    e che ti sei fatto?cantavi volare quando eri sulla scala? non funziona
  • modificato 21:08
    E' esattamente quello che ha fatto ... ne sono testimone *ROFL*Piano piano lo stiamo rimettendo in piedi il Ciuccianebbia nazionale ... poi facciamo lo stesso lavoro sul mio Tandy e documentiamo il tutto per benino, con Immagini, video, descrizioni accurate, disegni tecnici, comparse di scena e magari un paio di bottiglie di prosecco ... diventeremo delle stars dello scarico delle grige!:DPS. Quasi dimenticavo ... a lavoro finito grigliatona di ciccia ovviamente :D
  • modificato 21:08
    ciao ho rottouna vertebra purtropposono fermo perun po ma teniamo duro
  • modificato 21:08
    Accidenti...augura di una pronta guarigione.
  • modificato 21:08
    azz speriamo ti rimetti in fretta. Io la telecamera sullo scarico la misi 10 anni fa, ma mi mancava la serranda automatizzata.ciaoBrianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:08
    Solo due parole ... GRAZIE CIUCCIANEBBIA! Qui si vede l'attuatore, lo stesso descritto nel primo post di questa discussione ... nell'immagine successiva momenti topici di regolazione della microcamera. Seguiranno immagini più dettagliate ... intento: ABEMUS SCARICUM MOTOREUM!*ROFL*
  • modificato 21:08
    sei riuscito a far guarire Robertone!!!!*biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:08
    Eh ... mi ha detto che se sta sdraiato non ha dolore ... ne ho approfittato e l'ho steso subito sotto al camper!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file