1° Assicurazione Camper

2»

Commenti

  • modificato 13:44
    franco68 ha scritto:
    OK, ho rifatto preventivo ed effettivamente è sceso qualcosa non andava infatti da 608€ è ora di 495€. Però comunque è più alto di quanto pago , peccato . Comunque grazie Brianza almeno se c'era un problema nel sistema è stato risolto .
    si anche io l'ho fatto ma siamo sempre alti, ho già avvisato, aspettiamo.....ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 13:44
    OK Brianza aspettiamo.
    Lasercar 620 Caserta
  • modificato 13:44
    Oggi ho parlato con il boss al telefono e mi ha spiegato che dall' ultimo aggiornamento ci sono 4 province penalizzate automaticamente dal "cervellone" per via di truffe ripetute, anche gravi.Però se facendo un preventivo vi da prezzi alti mandatemi il preventivo per messaggio privato cosi lo mando alla direzione per un controllo visto che si sono accorti degli errori grazie alle nostre segnalazioni.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file