CAMPER E GOMMONE

modificato 00:52 in Camper Bar
Buongiorno,tra le mille mie passioni ho deciso di acquistare insieme al camper un piccolo gommone smontabile da 4mt con motore Suzuki 25CV. Il problema che orami si pone è come caricarlo? Il mio camper non ha un garage e la soluzione migliore per ra sembrerebbe montare il baule della mia macchina sul tetto con dentro piccole cose che possono essere scaricate agevolmente ed usare il gavone posteriore per il motore (120cm di lunghezza per quasi 50kg) Il gommone invece potrei tranquillamente riporto nel retro della vabina chiuso visto che tanto messo dentro la sacca non da fastidio ed è ordinato. c'è qualcuno che ha questi problemi? il trasporto in sacca per obliquo del motore può avere problemi? saluti

Commenti

  • modificato 00:52
    Per il motore, se ti ci sta in piedi, e googoli un po' io ricordo di aver visto gente che aveva creato, fissato al pavimento e alla parete, una struttura metallica con una barra sporgente su cui fissare il motore.Per la sacca del gommone e dei paioli (immagino siano in legno, come il mio vecchio Zodiac) cerca di tenerli centrali ... perchè il peso non è poco e sarebbe bene distribuirlo sui due assi.Noi nella roulotte avevamo un affare tipo questo in corridoio durante il viaggio, senza ruore, praticamente incastrato tra le dinette. Mai avuto problemi!
  • modificato 00:52
    Io l'ho avuto per anni, e onestamente mi sono divertito, però per il tipo di vacanza che di solito faccio, molto itinerante era diventato un lavoro: monta, smonta, porta in spiaggia, stiva le dotazioni di sicurezza, insomma uno sbattimento meglio un carrello da trainare.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file