E se organizzassimo una settimana bianca per i soci del Club?!?!?

modificato luglio 2018 in Viaggi
Che ne dite???Se organizzassimo una bella settimana bianca per gli appassionati di sci o delle passeggiate o ciaspolate?Ci sono diversi campeggi che hanno sale comuni al coperto da sfruttare alla sera per stare in compagnia, cenare assieme, organizzare attività ludiche, ecc...
Amministratore di farmacia, ex editore e giornalista nel turismo, chef per hobby e per amore della vita, futuro sommelier ma soprattutto: Il Vostro cuoco di bordo su CamperLife.
Seguitemi sulla rivista nelle rubriche "Ricette a bordo" e su "Il buon paese".

Commenti

  • modificato 09:26
    Bellissima idea.....
  • modificato 09:26
    ci sono 30° ho il clima acceso il tutta casa e qui si pensa alla neve per ora penso a questo poi vedremo *biggrin*
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 09:26
    Lo so che può apparire strano ma questo è un sondaggio per capire se vale la pena impegnarsi per organizzare un evento del genere. Se lo vogliamo mettere in piedi dobbiamo ragionarci sempre qualche mese prima purtroppo.
    Amministratore di farmacia, ex editore e giornalista nel turismo, chef per hobby e per amore della vita, futuro sommelier ma soprattutto: Il Vostro cuoco di bordo su CamperLife.
    Seguitemi sulla rivista nelle rubriche "Ricette a bordo" e su "Il buon paese".
  • modificato 09:26
    Beh certo non come nella prima foto di Brianza....
  • modificato 09:26
    l'idea è bella. ma io vi guardo da casa eh...*ROFL*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 09:26
    se venite dalle mie parti io vengo a preparavio le piazzuole, ma che ci sia neve

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file