primo camper

modificato luglio 2018 in Camper Bar
ciao a tutti, è da un bel pò che cerchiamo il nostro primo camper poi per un SACCO di problemi non siamo riuciti ora abbiamo trovato un Motorhome Mirage anno '90 Ducato 2.5 TD mt 6,20 Km 200.00 6 posti è bello consumato usato spesso fino a pochi mesi fa che il propietario lo ha messo in vendita..le mie perplessità sono nel fatto che ha 200k e che cercavo un mansardato ma poi ragionando bene con mia moglie lo spazio è comunque tanto e tirare giù il letto non è che sia così un lavoraccio, e poi dovrebbe essere un pò più aereodinamico..per ora il ns camper è questo ma un pò scomodo per quando si esce qualche gg in più..io vi ringrazio poi avro un mondo di altre cose da chiedere ma non lo faccio ora potrei essere troppo noioso...ciao ciao

Commenti

  • BekBek
    modificato 09:00
    Personalmente a vedere questa foto dovrei risponderti a cuore dicendoti, continua con il defender, ma ragionando bene rifletti perché 200.000 non sono pochi a mio avviso
  • modificato 09:00
    senti un MH è il top e te ne accorgerai, però Mirage è fallita ormai diversi anni credo 10 e i pezzi di ricambio sono pochi e carucci, anche se molte parti si possono ricostruire se non trovabili.Detto ciò tutto dipende da quanto ti chiedono, il motore di un mezzo nato per il trasporto se ben trattato 200.000 k. non li sente, ne fa tranquillamente il doppio; però la manutenzione costa.Quindi il prezzo d'acquisto fa tutto, quanto ti chiedono?Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 09:00
    ciao grazie e scusate il ritardo ma il tempo che ho è questo.... ben appunto mi serve un camper urgente per partire e spegnere il cellulare!!!il prezzo del camper è di 5200 ma parlando altel semra che magari snche 4700che ne dici
  • modificato 09:00
    Bek ha scritto:
    Personalmente a vedere questa foto dovrei risponderti a cuore dicendoti, continua con il defender, ma ragionando bene rifletti perché 200.000 non sono pochi a mio avviso
    ha ha ha ha ha il defender ne ha di più*dash1*

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file