Costa Azzurra

modificato 01:47 in Camper Bar
Qualcuno mi può indicare un campeggio, sul mare e possibilmente vicino ad un centro abitato, tra Cannes, Nizza Saint Tropez? Grazie.

Commenti

  • modificato 01:47
    Ciao Parsi io ci andai 5/6 anni fa ma non mi ricordo il nome sicuramente Roussillon te lo Sto arrivando! Indicareciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 01:47
    Io frequento poco la zona di Nizza e di Cannes: troppo cara e troppo caotica per i miei gusti.Mentre Nizza e Cannes sono relativamente vicine, St Tropez dista più di 100 chilometri da Nizza, per cui per dare una risposta mirata, bisogna che tu scelga la zona.In ogni caso, il web è pieno di indicazioni di campeggi, per cui non hai che l'imbarazzo della scelta.La stessa app di camper Life è ricca di informazioni sui campeggi della Costa Azzurra e della zona di St Tropez.
  • modificato 01:47
    io frequento abbastanza la zona, allora fino a dopo Nizza nulla di nulla, e non pensare di fare libera oltre ai divieti e pure un tantino pericolasa, dopo nizza se passi dalla Mandelieu-la-Napoule e fai la costa per la D559 ne trovi ma non vicino a centri abitati, poi arrivi verso Frejus e li puoi andare a saint aygulf, bel campeggio vicino a tutti i servizi, se hai le bici sei in un paradiso, oppure puoi andare oltre sempre sulla costa campeggi ce ne sono ma non vicini a citta, a saint tropez trovi tutto quel che vuoi ma i prezzi sono da saint tropez, se hai lo scooter puoi andare un pochino nell'interno e qui trovi i camping municipali e a la ferme, altri prezzi ed altri servizi, però senza scooter impensabile, spero di esserti stato utile
  • modificato 01:47
    Grazie.
  • modificato 01:47
    Per quanto mi riguarda, la costa azzurra non mi vedrà più...
  • modificato 01:47
    Casadipi ha scritto:
    Per quanto mi riguarda, la costa azzurra non mi vedrà più...
    posso chiederti perchè?
  • modificato 01:47
    Casadipi ha scritto:
    Per quanto mi riguarda, la costa azzurra non mi vedrà più...
    può anche essere, ma la Costa Azzura non è molto diversa dai posti più gettonati, per cui ci si adatta
  • modificato 01:47
    Doncamillo ha scritto:
    posso chiederti perchè?
    A parte i prezzi esorbitanti, non sono per nulla amici dei camperisti. Trovare un posto in alta stagione è impossibile e parcheggiare i nostri VR neaato ovunque. Non dico libera, ma solo parcheggiae. Più o meno come la Liguria VIP. Per non parlare delle spiagge... Peggio di Rimini!
  • modificato 01:47
    In effetti io ci sono stato in bassissima stagione e ho trovato posto senza difficoltà, immagino che nei periodi più caldi debba essere difficile ... nemmeno io amo il sovraffollamento alla riminese
  • modificato 01:47
    difatti ultimamente ci passo solo in inverno...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file