Acquisto primo camper

Buongiorno a tutti, stiamo valutando l'idea di comprare un camper, non abbiamo nessuna esperienza, abbiamo visto un mclouise lagan 420 su Fiat ducato 2.3 jtd anno 2006 con 32652 km omologato 7 posti, unico proprietario tenuto sempre al coperto. Cosa ne pensate? Cosa dovremmo controllare? Noi siamo due adulti e tre bambini piccoli. Grazie mille in anticipo

Commenti

  • modificato 03:14
    Nessuno mi può consigliare?
  • modificato 03:14
    Ciao il motore 2300 cc è un po piccolo meglio se trovassi un 2800.Poi comprare da un privato senza la minima conoscenza del settore è molto rischioso, un infiltrazione scoperta dopo può costare caro fino a diverse migliaia di euro.Se ti piace di al venditore di portarlo in officina e fatti fare un tagliando infiltrazioni e fatti rilasciare dichiarazione e ricevuta fiscale.Poi è come una casa devi controllare tutte le utenze, frigo riscaldamento sia a gas che a 12v ed infine a 220V.Le luci e gli accessori etc etc.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 03:14
    Grazie

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file