Rispondete rispondete rispondete

modificato 13:41 in Camper Bar
Salve amici mi rivoglo ai nuovi scrittori sia neofiti che esperti camperisti, ho molto piacere nell'nvitarvi a rispondere e continuare le discussioni che sollecitate voi stessi su questo forum ed alle quali come vedete si risponde sempre con grande entusiasmo.Vi prego di non limitarvi a ricevere riposte, più o meno valide ed utili e/o sensate, e sparire, invece verificate e comunicate i vostri pensieri e le vostre coonsiderazioni su quello che leggete o su qyuello che vi è stato consigliatoDiteci di dove siete, non immaginate quante persone simpatiche, divertenti e serie abbiamo conosciuto di persona in qualche ritrovo in qualche parte di Italia.Credete è bellissimo.Mi rendo conto che magari su facebook, è più semplice e veloce, ma quella è la massa, noi siamo più riservati ed è una cosa nostra.Cordialità e buona strada a tutti
dal capoluogo della Tuscia

Commenti

  • modificato 13:41
    quote e stima per ciuccio57!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:41
    *shok* vuoi che ti rispondono *blush*
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 13:41
    Brianzagolf ha scritto:
    vuoi che ti rispondono
    Non a me!!! Ma a tutti mi sembrava chiaro.*shok**dash1*
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 13:41
    Ciccio ... numero1 ... lo dico sempre!
  • modificato 13:41
    Brianzagolf ha scritto:
    vuoi che ti rispondono
    nessuno ha la pretesa che si risponda anchè perchè non ci sono obblighi, ma arrivare porre una questione più o meno ricercata e nemmeno porsi il problema di vedere nella casella "cerca" mi pare un atto di pigrizia che è fin troppo generalizzato, ma poi avuta la risposta manco si sognano di tornare e non dico di dire grazie ma lameno dire se hanno risolto oppure se l'intervento di qualche persona gentile e servita ad un bel niente
  • modificato 13:41
    non ve la prendete non tutti siamo fatti uguale,io portessi starei tutto il giorno a parlare del piu'e del meno su questo forum e spero di essere presente al prossimo raduno,ho propio voglia di stare insieme a voi e farci quattro risate attorno ad una tavola che racconta da dove veniamo e cosa mangiamo*yahoo*
  • modificato 13:41
    puma78 ha scritto:
    non ve la prendete non tutti siamo fatti uguale
    E' vero ... qualcuno lo è di più ... qualcuno lo è di meno *biggrin* Raduno ... eh già! Ma si accennava ad un ciccia&chianti friend's of camperlife ... si fa?
  • modificato 13:41
    La prima opportunità dopo Parma sarebbe QUESTA organizzata e gestita dal nostro chef di bordo,
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 13:41
    Eh è una gran bella iniziativa, ma per noi che partiamo da nord sono davvero troppi km ... parecchio impegnativa!
  • modificato 13:41
    per me l'iniziativa dello chef di bordo non e' fattibile in quanto dovro' lavorare qualche domenica causa vendemmia,per il ciccia in chianti a primavera riorganizzeremo
  • modificato 13:41
    puma78 ha scritto:
    per me l'iniziativa dello chef di bordo non e' fattibile in quanto dovro' lavorare qualche domenica causa vendemmia,per il ciccia in chianti a primavera riorganizzeremo
    Questa volta ... PRESENTE !!!!
  • modificato 13:41
    puma78 ha scritto:
    per me l'iniziativa dello chef di bordo non e' fattibile in quanto dovro' lavorare qualche domenica causa vendemmia,per il ciccia in chianti a primavera riorganizzeremo
    ... primavera? Oh my God....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato settembre 2018
    Io ho oramai perso le speranzeIl nostro forum si è ridotto al rango bancomat a cui si accede per prelevare ciò che ci serve e un bancomat non si ringrazia
  • modificato 13:41
    Vedo che l'appello di Massimo è stato preso con molta partecipazione dagli utenti del forum: 13 interventi su 171 visite. Ma a nessuno viene mai in mente che a chi si sforza di creare occasioni di discussione, senza prosopopea e con umiltà, il minimo che si possa fare è di gratificarlo con una risposta. Possibile che dobbiamo sempre comportarci come le tre scimmie?
  • modificato 13:41
    Roussillon ha scritto:
    Io ho oramai perso le speranze Il nostro forum si è ridotto al rango bancomat a cui si accede per prelevare ciò che ci serve e un bancomat non si ringrazia
    Capisco il tuo sfogo ed ammetto di essere uno di quelli che non ha mai scritto un "Ciao e piacere di conoscerti!" semplicemente per dare il benvenuto ad un nuovo iscritto, ma secondo me è anche giusto che un forum sia una sorta di bancomat dal quale prelevare informazioni e consigli da chi è più esperto di me.Detto questo, mi auguro di continuare ancora a seguire con piacere e per un lungo tempo questo gruppo di scapestrati bambini che ancora hanno ed inseguono il loro sogno!
  • modificato 13:41
    Piswiz ha scritto:
    Capisco il tuo sfogo ed ammetto di essere uno di quelli che non ha mai scritto un "Ciao e piacere di conoscerti!" semplicemente per dare il benvenuto ad un nuovo iscritto, ma secondo me è anche giusto che un forum sia una sorta di bancomat dal quale prelevare informazioni e consigli da chi è più esperto di me. Detto questo, mi auguro di continuare ancora a seguire con piacere e per un lungo tempo questo gruppo di scapestrati bambini che ancora hanno ed inseguono il loro sogno!
    D'accordo ma con la differenza che mentre al bancomat non ci torni per dirgli se i soldi che hai prelevato ti hanno dato qualche vantaggio, qui sarebbe piacevole e gradito sapere se quello che si è "prelevato" ha sortito effetti positivi o meno.Ed è proprio da questo atteggiamento che nascono le discussioni e le amicizie, come è successo ad ognuno di noi.Tutto qui.A presto
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 13:41
    ciuccio57 ha scritto:
    D'accordo ma con la differenza che mentre al bancomat non ci torni per dirgli se i soldi che hai prelevato ti hanno dato qualche vantaggio, qui sarebbe piacevole e gradito sapere se quello che si è "prelevato" ha sortito effetti positivi o meno. Ed è proprio da questo atteggiamento che nascono le discussioni e le amicizie, come è successo ad ognuno di noi. Tutto qui. A presto
    Hai assolutamente ragione e devo ammettere di non aver mai affrontato la questione in questi termini.Si può dire che in questo caso il ciuccio sono io... *pardon*Chapeau!
  • modificato 13:41
    l'avvento di facebook accessibile dagli smartphone ha reso i forum obsoleti.Ma chi usa facebook è avvezzo anche a dinamiche (anche umane) totalmente diverse da quelle che si instaurano in un forum.Ricordo quando qui sul portale c'era la chat, la sera c'erano sempre una ventina di utenti collegati che si scambiavano saluti, opinioni, invettive. E mentre chattavano si dilettavano nell'alimentare il forum.Ma erano i tempi in cui WhatsApp non esisteva ancora e le connessioni flat per terminali mobili non esistevano ancora... esisteva ancora l'uso di presentarsi e di ringraziare quando si riceveva una risposta, costruttiva o meno...ma i tempi son cambiati... Un po' di storia?I tempi son decisamente cambiati e gli ultimi 7/8 anni possono essere paragonati ad un salto tecnologico di almeno 40/50 anni. Se ci pensate bene internet è nata per i militari alla fine degli anni 60 e la posta elettronica nel 1971, i telefoni portatili intorno agli inizi degli anni 90 e la telefonia mobile integrata con la connessione di rete e wifi è arrivata solo intorno al 2005 col Blackberry ...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:41
    Hai ragione, i tempi sono cambiati, la tecnologia ha fatto enormi passi avanti, ma questo non significa che tutto sia superato!Personalmente trovo che per quello che deve fare un forum ... c'è ancora solo il forum!
  • modificato 13:41
    E oltretutto la tecnologia non ha superato l'educazione
  • modificato 13:41
    Roussillon ha scritto:
    E oltretutto la tecnologia non ha superato l'educazione
    Quello è un valore in via d'estinzione ... in ogni ambito purtroppo ...
  • modificato 13:41
    facebook docet!è il progresso bellezze...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:41
    Cavoli che bella iniziativa! peccato che ho ripreso a lavorare anche il sabato *cray2*
  • modificato 13:41
    Valeria Maida ha scritto:
    Cavoli che bella iniziativa! peccato che ho ripreso a lavorare anche il sabato
    scusa... quale iniziativa?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file