televisone

modificato 17:07 in Caravan
ciao a tutti nel nostro laika 200l ho il palo antenna penso l'originale con sopra l'antenna quello che dice chi me la venduto è che è un satellitare non digitale quindi posso vedere solo ski?? devo per forza un contratto ?mi ci vuole un decoder.... si capisce che non sono molto tecnologico?!?!? la mia prima idea era di comprare un antenna digitale e sostituirla cosi mettevo un tv e via , però a questo punto voglio fare quello che è meglio quello che si vede meglio e che ha più campo in giro mari e monti... che ne dite... ahhh scordavo c'è uno scatolino per cercare il satellite... ciao grazie

Commenti

  • Qualche foto sarebbe opportuna per farci rendere conto.
  • modificato 17:07
    si appena riesco a andare le faccio per ora però la mia domanda è meglio digitale o sat?
  • Devo dirti la verita' , non potrei risponderti , io solo la digitale ma in camper vedo poco la tv, al massimo la uso per i cartoni per il bimbo.
  • modificato 17:07
    Io in camper non voglio sentire notizie, TG e quant'altro.La televisione l'ho trovata e la uso maggiormente per i cartoni dei nipoti, a differenza del Pirata.Quindi anche io non si darti una esauriente risposta
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 17:07
    se vuoi vedere la tv sempre in tutti i posti devi mettere la parabola,quindi tv con decoder,la questione decoder puoi mettere sky o un tv sat che ti fa vedere tutti i programmi non a pago,io personalmente antenna normale e se si vede bene se non si vede bene uguale.Anche perche' una parabola automatica buona costa un bel botto e non ne vale la pena per un mese l'anno
  • modificato 17:07
    per me hai la teleco manuale è una sat se la colleghi a un decoder tvsat vedi tutti i canali del digitale terrestre in chiarociao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • ciao a tutti.
    come ti hanno già risposto, prenditi un decoder tvsat e vedi praticamente tutti i programmi tv digitali terrestri.
    io lo uso a casa ed è equivalente (praticamente) al decoder terrestre.
    non acquistare un semplice decoder sat (non compatibile tvsat) perché non vedresti quasi niente
  • robert60 ha detto:
    ciao a tutti.
    come ti hanno già risposto, prenditi un decoder tvsat e vedi praticamente tutti i programmi tv digitali terrestri.
    io lo uso a casa ed è equivalente (praticamente) al decoder terrestre.
    non acquistare un semplice decoder sat (non compatibile tvsat) perché non vedresti quasi niente
    perchè non ti metti una foto nel profilo ?

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • ma scusa nel mio profino c'è una foto del truk di overland ? io la vedo tu no?
  • si scrivevo a robert60 
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • ahh mi sono confuso.. ;)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file