Presentazione nel forum

modificato 15:59 in Camper Bar
Buonasera, mi presento a tutti, mi chiamo Lorenzo, ho 43 anni e con mia moglie Paola giovedì 13 (ns primo anniversario di nozze) noleggeremo per la seconda volta un camper per passarvi qualche giorno..Abbiamo già fatto 4 giorni questo Aprile e ci è piaciuto tantissimo, quindi approfittiamo della ricorrenza per ripetere l'esperienza. Faremo un giro tra Chioggia, Venezia (uniche tappe certe) e poi vediamo se tirare fino a Trieste oppure vedere Treviso e Verona..L'azienda che noleggio il mezzo (Elnagh Baron26 di Ottobre 2017), dopo il nostro rientro lo metterà in vendita ed insieme stiamo pensando di acquistarlo... chiedono € 37'000, ovviamente faremo un'offerta al ribasso contando sul fatto che lo possiamo pagare immediatamente sull'unghia..Il mezzo ha 50-60000 Km, e lo conosciamo già.. Ci farebbe molto gola il fatto che sia così nuovo.. Grazie a tutti in anticipo e .. come dite tra voi? Buoni chilometri?? ps. Siamo di Firenze

Commenti

  • modificato 15:59
    ben venuti lorepaola,io sono di greve in chianti dove noleggiate il camper al cerchio?
  • modificato 15:59
    benvenuti innanzitutto....per la sosta a venezia fate riferimento al dbase e cmq scaricate l'app... vi sarà utile e potrete utilizzarla anche come navigatore. Sono online le verisioni per android e iOS.https://www.camperlife.it/content/come-funziona-lapp-di-camperlife-android
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:59
    Grazie Alien, l’ho già scaricata, la useremo senz’altro!! Puma abbiamo noleggiato alla Nuova Florence Camper di Comeana..
  • modificato 15:59
    Benvenuti, fateci sapere l'esito della vostra esperienza. ci fa piacere.A presto
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 15:59
    Benvenuti e buon viaggio, e buon acquisto ... e soprattutto BUON ANNIVERSARIO :D
  • modificato 15:59
    Ciao a tutti, siamo appena rientrati dopo aver visitato Chioggia, Venezia, Treviso, bassano del grappa, Verona, salone di Parma e rientro via Versilia con pernottamento a lido di Camaiore.Entusiasti per l’esperienza di libertà, e confermo l’intenzione di acquistare un mezzo nostro! In fiera abbiamo sognato ad occhi aperti...abbiamo visto in giro oltre che in fiera molti camper Sunlight.. opinioni?
  • modificato 15:59
    ciao lorepaola,mi fa piacere che vi siete divertiti e sono contento che siete andati al salone del camper,perche' la cosa importante e' cercare di capire se vi interessa camper puro semiintegrale o mansardato,e ancora piu' importante la disposizione interna, fate molto attenzione alla disposizione interna e scegliete la disposizione per voi piu' comoda
  • modificato 15:59
    Visti anche io in fiera, un buon entry level tedesco, a parità di prezzo la qualità è superiore agli entry italiani. Inoltre Sunlight fa parte del gruppo Hymer (un nome una garanzia); personalmente li trovo un pò anonimi ma è una questione personale, rimangono un'ottima scelta.Tommi

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file