gardaland

modificato 20:24 in Viaggi
ciao a tutticome da titolo non ancora deciso ma pensavo se il tempo tiene di portare il banbino a gardaland conoscete qualcosa nei paraggi o se si può pernottare vicino, dentro..??ho guardato su sezione aree sosta ne da due un pò distanti, ma poi non so se solo a me ma non funziona bene dice che la mappa non carica a dovere...

Commenti

  • modificato 20:24
    Per Gardaland ti sconsiglio il parcheggio, cattiva nomea ... pare che aprano spesso i Camper.
    Io di solito passo la notte prima al Camping Gasparina, che dista 8 minuti a piedi dall'ingresso di Gardaland. La mattina mi alzo, faccio colazione con calma e per l'ora di apertura sono davanti ai tornelli. Passo la giornata nel parco divertimenti e quando esco in 10 minuti sono in campeggio, e dopo altri 5 con il panettone a mollo in piscina :D
  • modificato 20:24
    si il gasparina è ottimo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 20:24
    grazie..
  • modificato 20:24
    Se non sbaglio da quest'anno hanno vietato il prenotato all'interno. L'hanno scorso in occasione di halloween hanno aperto un pratone di fianco al parcheggio adibito a sosta camper notturna. SCONSIGLIO GARDALAND AD HALLOWEEN. Non ci andate. Buttate via i soldi e vi viene l' orticaria da coda.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file