Assicurazione camper scooter

modificato 16:34 in Camper Bar
Forse non è fattibile o forse si, allora visto che gran parte dei camper circola con scooter o moto al seguito per cui quando si usa il camper lo scooter o moto rimane fermo, non circolante, e visto che ora le assicurazioni propongono sempre di più pacchetti perchè non studiare una formula tutto compreso camper scooter?

Commenti

  • modificato 16:34
    da settembre clife fa lo sconto 50% sui mezzi oltre al camper, non so per le moto.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 16:34
    Brianza lo sconto per usufruirne su altri veicoli devono essere intestati allo stesso intestatario del camper o del nucleo familiare?Grazie
  • modificato 16:34
    credo del nucleo familiare, se chiami in redazione di ticono bene, a me l'hanno solo presentata.ciaoBri
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file