L'abbiamo fatto!! Acquisto primo mezzo..

modificato 10:09 in Camper Bar
Ciao a tutti.... è fatta!! Se avete letto la nostra presentazione nel forum di un paio di settiamane fa, abbiamo noleggiato per la seconda volta un mansardato Elnagh Baron di un anno di età, con l'intenzione di fare un'offerta per comprarlo a fine noleggio.Nella vacanzina sul mansardatone abbiamo constatato che dall'ultima volta che l'avevamo preso (Aprile) ha avuto un tracollo; la gente l'ha trattato veramente male!!Sempre durante la vacanzina abbiamo fatto tappa al salone di Parma (ahi ahi!!) e girando ad occhi sbarrati e mascella spalancata tra quella meraviglia di mezzi lucidi ed iper-illuminati ci siamo fatti un po' un'idea della pianta che sarebbe stata più pratica per il nostro utilizzo, anche in base all'esperienza maturata nei 2 noleggi già affrontati.Ebbene, gira che ti rigiro, pensa che ti ripenso, che facciamo, ci facciamo sfuggire l'occasione di sfruttare le promo del salone?Quindi dopo avervi fatto due pa##e così con tutti questi discorsi, ecco il risultato : Fatto contratto per SUNLIGHT T60!! Ci siamo innamorati appena saliti sopra, abbiamo fatto un preventivo, abbiamo visitato altri costruttori, siam tornati li ed abbiamo firmato!!Solo maremma impestata ladra non arriva prima di metà Dicembre... diciamo un regalo di Natale!! 6 metri di profilato a misura di noi 2, bello luminoso, grande impressione di robustezza (speriamo che mamma Hymer abbia un buon ascendente...). Con: tendalino + pannello solare con centralina per gestione ricarica delle 2 batterie + TV + retrocamera nel retrovisore centrale + cerchi 16" Troppo contenti!!! Ciao a tutti!!

Commenti

  • modificato 10:09
    bravi sono contento per voi,se il noleggio vi e' piaciuto con uno tutto vostro sara ancora meglio,buoni km *yahoo*
  • modificato 10:09
    è questo vero? complimenti....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 10:09
    bel mezzo complimenti hai fatto benissimo! e poi dicembre è vicino.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 10:09
    Confermo alien, è lui!
  • modificato 10:09
    Benvenuto e complimenti per l'acquisto, è stupendo! Vedo che sei di Scandicci quindi se hai bisogno di consigli chiedi pure!Tommi
  • modificato 10:09
    Ciao,mi sono iscritto per condividere con voi la stessa esperienza!lo stesso giorno abbiamo firmato anche noi per il T60 !! E' stato subito amore!Mai usato un Camper vero daremo in permuta il nostro mitico California T4 dopo 11 anni di avventurePer noi la consegna è prevista GEN/FEBHo inviato una mail per specificare che rinunciavo al portabici doppio (penso di poterle imbarcare all'interno)ma non ho mai ricevuto risposta,anche allegando copia del contratto...strano no ?Un saluto,è inevitabile che ci sentiremo spesso*drinks*
  • modificato 10:09
    benvenuto anche a te Carlo Valeri...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 10:09
    Ciao Carlo, non è che magari siete la coppia che stava guardando il T60 insieme a noi? Se vi ricordate (e se siete voi) eravamo sopra insieme e ci scambiavamo opinioni.... Se anche non siete voi tanto piacere di sentirvi e speriamo questi mesi passino veloci!! :):)
  • modificato 10:09
    Carlo Valeri ha scritto:
    Ciao,mi sono iscritto per condividere con voi la stessa esperienza! lo stesso giorno abbiamo firmato anche noi per il T60 !! E' stato subito amore! Mai usato un Camper vero daremo in permuta il nostro mitico California T4 dopo 11 anni di avventure Per noi la consegna è prevista GEN/FEB Ho inviato una mail per specificare che rinunciavo al portabici doppio (penso di poterle imbarcare all'interno) ma non ho mai ricevuto risposta,anche allegando copia del contratto...strano no ? Un saluto,è inevitabile che ci sentiremo spesso
    Scusa ma se non ti risponde il concessionario alla mail telefonagli, magari l'ha vista e dimenticata.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 10:09
    No, penso di no ma anche noi non eravamo andati per comprare e invece...colpa (grazie a) due nostri amici esperti che ci hanno "spinto" a farci fare un preventivoOra stiamo cercando info prima di aprire un nuovo topic sulle dimensione effettive del garage per capire se possiamo sistemarci le nostre amate e-bike da enduro per evitare di mettere i portabici esterni.E poi le ricerche di chi comincia....quale radio...quale televisore...quale inverter etc etc....buona attesa
  • modificato 10:09
    Si hai ragioneevidentemente questo concessionario preferisce il contatto diretto e ignora quello via e-mail
  • modificato 10:09
    Carlo se ti puo' andar bene a casa ho uno schizzo fatto a mano del garage con tutte le quote... domattina lo porto in negozio, lo scannerizzo e lo posto.. :):)
  • modificato 10:09
    Grande! Lo avete proprio guardato bene...noi siamo stati molto frettolosi...Grazie per l'aiuto
  • modificato 10:09
    ECCO LA PIANTA DEL GARAGE... :D:Dpoi Carlo se mi dai una mail posso anche mandartelo direttamente.. saluti
  • modificato 10:09
    Ringrazio molto ora farò una simulazione a casa

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file