cos'è

modificato 09:01 in Camper Bar
ciao a tutti sapete dirmi a cosa rerve è situato sotto il materasso del castello in quello più basso se lo si titra sembra che si alzi qualcosa ma poi ri riabbassa non capisco... voi sapete?

Commenti

  • modificato 09:01
    Per aprire la canalizzazione del riscaldamento
  • modificato 09:01
    la canalizzazione verso cosa? poi si che tirando si alza ma poi si riabbassa quindi non sta aperto?
  • modificato 09:01
    non è che si vede molto dalla foto
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 09:01
    sotto il primo letto del castello c'è un filo che scende nell intercapedine tra il gavone e l'interno del camper fa muovere qualcosa tirando sale qualcosa ma poi appena molli il filo scende... oggi faccio due foto
  • BekBek
    modificato 09:01
    Serve per canalizzare l'aria calda verso i serbatoi , tirando apri e poi il filo lo devi bloccare sulla fessura a molla che dovresti avere
  • modificato 09:01
    aaaa allora forse ho capito graziee
  • modificato 09:01
    secondo me è l'apertura della canalizzazione del gavone, visto che è sotto il castello, quello dei serbatoi è in bagno sotto il lavello.almeno nel mio è così.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 09:01
    grazie è tutto nascosto è non ho un libretto uso
  • modificato 09:01
    fradaki ha scritto:
    grazie è tutto nascosto è non ho un libretto uso
    Se vai sul sito ecovippari troverai un video di Laika con le istruzioni, che sostituisce il libretto.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 09:01
    ciuccio57 ha scritto:
    Se vai sul sito ecovippari troverai un video di Laika con le istruzioni, che sostituisce il libretto.
    dai non lo sapevo vado a vedere..grazie
  • modificato 09:01
    ho cercato ma non so dove trovare..
  • modificato 09:01

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file