CASSE PER DINETTE KENTUCKY CORRAL 4 DEL 2008

Ciao a tutti...mi sono iscritto oggi.Posseggo un Kentucky Corral 4 del 2008 su meccanica Ford Transit.Ho installata una Autoradio sono 1 DIN dove ho collegate le sole casse di serie nella cabina.Vorrei installare altre due Casse nella DInette di modo che anche la mia famiglia possa sentire la musica senza dover tenere il volume della radio a livelli stratosferici.Ho alcuni dubbi su quale sia la posizione migliore senza dover bucare troppo l'arredamento.Ho acquistato due Altoparlanti Sony a 2 vie di 100 mm e optavo peer installarli:- forando la cassapanca/Divanetto di spalle al lato guida mettendone uno rivolto verso il tavolo e la'ltro verso la porta del Camper.creando due casse li legno e fissandole sotto i pensili dei due divanetti. Se qualcuno ha gia fatto questa installazione vi chiedo aiuto, magari con delle foto.

Commenti

  • modificato 04:38
    ciao perchè non li metti in fondo al mezzo; in sosta in dinette senti bene quelli davanti.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 04:38
    Ciao vorrei che la mia famiglia sentisse bene la musica anche in viagio e quando sono in sosta nn devo tenere il volume troppo alto. Ho comunque optato per mettere una cassa autocostruita sotto al tavolo con collegati due altoparlanti Sony da 40w ciascuno a due vie.Questa soluzione e' data dal fatto che mettere le casse all'altezza della testa diventano poi fastidiose... Una volta fatto l'impianto mettero delle foto.
  • modificato 04:38
    ottimo dai aspettiamo le foto dei lavori ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 04:38
    io ho acquistato 2 altoparlanti inscatolati della pioneer, questi per capirci e li ho fissati sulla parete che separa cellula da cabina, uno a sx e uno a dx. Vanno più che bene ... poca spesa e tanta resa!
  • modificato 04:38
    Ciao volevo postare le foto del lavoro ma non riesco a inserirle ...... come posso fare?
  • modificato 04:38
    Bnevenuto, stavo per consigliarti come Doncamillo.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 04:38
    Ciao mi spiace non poter inserire le foto .... e' venuto un bellissimo lavoro e si sente molto bene senza fastidiose risonanze!Se qualcuno mi dice come inserire le foro lo faccio volentieri.La cassa e' stata posizionaata sotto il tavolo e fissata con due staffe al legno dove passa il tubo del riscaldamento, poi o fatto passare i fili nella panca dietro il sedile di guida dove ho messo un passacavo che scorre fino a sotto la moquet. Lavoro un poco laborioso ma pulito. Spesa complessiva 50 € .
  • modificato 04:38
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file