Consigli acquisto primo Camper Usato Mobilvetta Top Driver S72

Buonasera a tutti !!!Sono Sandro e sono nuovo sul Forum anche se vi seguo da almeno un anno!!!.Volevo fare i complimenti a tutti Voi per le migliaia di informazioni e consigli che date a Noi neofili del Camper.Mi sono convinto finalmente a fare il grande passo ed ad acquistare il mio primo Camper !!Devo andare a vedere un Mobilvetta Top Driver S72 del 2004 ma non trovo nessuna informazione online se non qualche vecchio annuncio o i modelli S71 e S73.Qualcuno sa darmi dritte su eventuali difetti e problematiche di quel modello?Il mezzo ha 88000 km sembra ben tenuto motore Ducato 2800 TD 7 posti letto / 6 Viaggio accessori standard +pannello solare e allarme, aimè non aria condizionata.Prezzo sui 19.000 €Che ne dite ?Mi potreste dare anche una dritta sui modelli con doppia dinette anche solo 6 posti?Grazie a tutti e tanti buoni Km !!!

Commenti

  • modificato 04:30
    Per il pprezzo aspetta che ti risponda Zingaro82 *biggrin*
  • modificato 04:30
    hai considerato che con quel mezzo in pianura padana non potrai circolare ?
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 04:30
    A parte gli scherzi, benvenuto tra noi.Io ho un mezzo 7/6. È comodo avere la doppia dinette per noi in quanto quella piccola la utiliziamo come letto fisso (di giorno è un divano). C'è molto spazio rispetto ai nuovi camper belli da vedere ma striminziti nella vivibilità interna. Voi in quanto siete? Come mai cerchi la doppia dinette?
  • modificato 04:30
    Ciao e grazie per le risposte.Noi siamo in 4+1 ( cane) cercavo doppia dinette per avere più" vivibilità all'interno del camper .So che ci sono Camper con dinette più divanetto ma non riesco ad identificarli come modelli.Non viaggieremo spesso in 6 ma potrà capitare e intuisco che stare dentro ai 35Q è dura..Per il problema circolazione ci ho pensato ma se siamo almeno 3 si può circolare *biggrin* almeno spero.........Il budget è sui 17 altrimenti devo rimandare l'acquisto e contunuare in tenda *shok*
  • modificato 04:30
    Ci ho pensato ... ma se in 3 si potrà circolare?
  • modificato 04:30
    io guarderei bene questo articolo del sole, venerdi scorso ci hanno fatto una trasmissione completa su radio 24https://www.ilsole24ore.com/art/impresa-e-territori/2018-09-29/il-nord-spegne-vecchi-diesel-lunedi-stop-11-milioni-auto-085231.shtml?uuid=AEbxoABG&fromSearchAndrà solo a peggiorare e l'europa non aiuta anzi multa la padania per l'inquinamento.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 04:30
    Brianzagolf ha scritto:
    io guarderei bene questo articolo del sole, venerdi scorso ci hanno fatto una trasmissione completa su radio 24 https://www.ilsole24ore.com/art/impresa-e-territori/2018-09-29/il-nord-spegne-vecchi-diesel-lunedi-stop-11-milioni-auto-085231.shtml?uuid=AEbxoABG&fromSearch Andrà solo a peggiorare e l'europa non aiuta anzi multa la padania per l'inquinamento. ciaosi il nord europa sarà bene che si occupi delle loro faccende specialmente i tedeschi con i loro giochetti delle banche.... e poi non fatemi parlare degli immigrati.!non metteranno becco loro! ma sarà lo stato il bisogno di denaro è immenso di portata abissale e dovranno accingere ovunque!! vedrete che alla fine troveranno il modo di farci pagare l'IMU del camper... sapevate che si paga una tassa sul possesso della caldaia??? e poi rompi il xxxxx che è vecchia..qualcuno lo ha scritto che vadano a vedere chi fa i veri casini chi davvero inquina...scusate ciao

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file