capodanno????????????

modificato 22:58 in Viaggi
ciao a tutti dopo aver passato a casa diversi capodanni per motivi di genitori anziani, questanno io e consorte vorremmo passare un capodanno con amici che anno la nostra stessa passione il CAMPER Siccome lultimo capodanno labbiamo passato a Pietra sarebbe ok ligure con Camperlife ho pensato proviamo a vedere se riusciamo ad organizare qualcosa per la notte di capodanno.Se qualcuno ha qualche idea la scriva noi siamo dellaq pr TORINO magari un posto bello senza fare migliaia di km mare sarebbe ok DAI l'importante e stare in compagnia
«1

Commenti

  • Quando ci sei stato c'ero anch'io ed infatti mi ricordo di te. Se non sbaglio siete anche venuti, tu e tua moglie a Barbaresco a visitare una cantina ed a pranzo a casa Nicolini.
    Da cosa ho capito il centro sportivo di Pietra Ligure non mette più a disposizione il parcheggio del campo sportivo, come è successo quell'anno. Comunque ci sono parecchie idee per capodanno. Io ti consiglio di chiedere l'iscrizione alla pagina Facebook degli Amici di Camperlife, dove potrai seguire le varie proposte.

  • ciao Roussillon anchio mi ricordo di te e consorte spero che stiate tutti bene pultroppo non ho più potuto partecipare a raduni ecc...ecc.. mi farebbe piacere trovarci e passare un po di ore insieme, comunque provero  alla pagina di fecebook ciao a presto
  • Ciao Franco,aspettiamo anche di bagnare il nuovo camper.....magari direttamente dallo  spillatore di birra che avevi a Villar Perosa  ;)
  • Il problema è trovare lo spazio adatto..... a capodanno fa freddino....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • io dovrei passarlo a Roma, partiamo il 26 e torniamo il 1°.
  • Guardate http://www.agriturismovaldellapieve.it/agricampeggio.php 
    Ci fosse posto non sarebbe male,hanno.anche una sala con il camino....
  • Inoltre è a metà strada....
  • massiriva ha detto:
    Inoltre è a metà strada....

    vedi che sta in montagna.... e ci nevica parecchio in quella zona...

    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • Come non detto.....teniamolo buono x un incontro primaverile... ;) ;)
  • Alieno è allergico alla neve e non sa cosa si perde un metro di neve e l'atmosfera diventa "magica" 
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • a me la neve fa paura... è un mio limite... che ci posso fare? preferisco stare a valle.... magari sul mare invernale...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • Fosse solo la neve il tuo "limite" :p
  • massiriva ha detto:
    Fosse solo la neve il tuo "limite" :p

    gnè gnè gnè.... tzè
      B)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • massiriva ha detto:
    Fosse solo la neve il tuo "limite" :p
    ti vuoi fare un nemico?
  • camperlento ha detto:
    massiriva ha detto:
    Fosse solo la neve il tuo "limite" :p
    ti vuoi fare un nemico?

    è una coingiura per caso?  
     a te Camperlento, domani ti buco le gomme... altro che nemico....
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato novembre 2018
    raga...la neve e bella ma non so quanti di voi anno fatto capodanno in montagna io lo fatto e posso dirvi solo una cosa E' DURAAAAAAAAA:/ :/ :/ Appena mi arriva il marmocchio \camper\ a inizio marzo \noi speriamo prima e garantito che lo bagnamo
  • la Neve è bella basta saperla apprezzare:


    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Sicuro, con il sole è bellissima
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • che spettacolo dov'è??
  • fradaki ha detto:
    che spettacolo dov'è??
    in montagna.. di certo non al mare...  :)

    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • livigno campeggio a 27 € al gg 2 persone camper e 2 cani
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • enzo a te solo a veder la foto ti viene allergia =) =) =)
  • si secca dal freddo o con uncamper come il nostro si puo fare ?
  • fradaki ha detto:
    si secca dal freddo o con uncamper come il nostro si puo fare ?
    Si può fare. Io lo feci qualche anno fa e non ho avuto problemi. Prima 2 notti a Bormio senza corrente e poi 2 notti a Livigno nel campeggio (sono aree di sosta con il blocco gabinetti/docce)


  • bene bene grazie penso che prima del grande freddo di bormio o livigno faremo qualche prova intermedia..
    con una truma quanto dura una bombola da 15kg...
    accesa a media temperatura e quasi tuttto il gg
  • 3 giorni col freddo intenso, il tuo laika magari riesce a farne 4.. forse... portatene una di scorta, è meglio
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • a bormio o livigno in inverno 2 gg ma te le portano direttamente al camper
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • alien ha detto:
    3 giorni col freddo intenso, il tuo laika magari riesce a farne 4.. forse... portatene una di scorta, è meglio

    enzo io in camper ne ho due da 15 quindi 6 gg ?
  • evvai pronto per la settimana bianca, allora
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • fradaki ha detto:
    alien ha detto:
    3 giorni col freddo intenso, il tuo laika magari riesce a farne 4.. forse... portatene una di scorta, è meglio

    enzo io in camper ne ho due da 15 quindi 6 gg ?
    dipende sempre dalle temperature esterne

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file