interruttore batteria servizi

ciao a tutti domandone per gli esperti..sotto al sedile conducente del mio camper Roller team garage kp ford transit del 2012 ho il classico interruttore con il pomello rosso per staccare la batteria servizi ma ho notato che ci sono tre posizioni una credo sia ON una OFF e l'ultima ha un simbolo di un lampo cosa potrebbe essere??? mentre invece vicino c'è il carica batteria sempre sotto al sedile conducente che carica esclusivamente la batteria servizi e all'uscita ha un morsetto connettore libero? a cosa potrebbe servire? purtroppo sul libretto d'istruzioni non compaiono queste indicazioni. ringrazio in anticipo 

Commenti

  • di quel tipo di interruttori ce ne sono diversi,
    una foto del tuo si può vedere?
    di sicuro ti si potrà dare un consiglio preciso
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • grazie per la risposta ho constatato prima che la terza posizione del comando di distacco della batteria serve per estrarre la chiavetta rimane l'arcano del connettore libero sul carica batterie..posterò presto una fato

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file