Indovinello



Mi sapreste dire che cos’è la presa a destra?

Commenti

  • E' una semplice presa a 12v , in cui va' inserita una particolare spina, che di solito produce la bTicino
  • Ok grazie ? 
  • modificato dicembre 2018
    Anche se sta scritto + e -? E il foro inferiore è storto... i due fori non sono paralleli e il secondo foto è a “L”
  • si serve per non invertire la polarità, 
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato dicembre 2018
    Si il foro inferiore e' ad L , e sta' ad indicare il positivo , dalla foto non si vede bene ma anche la spina ha un dente a L , pero' sul mio le polarita' ci sono indicate ( forse la Ticino le indica ) cmq meglio che tu controlli prima, non si sa' mai abbiano invertito le polarita'.
  • Sulla mia presa sta indicato che la “L” è il polo positivo... se guardi bene la foto si vede
  • A te la L indica il negativo se ci vedo ancora bene, :)  
    Sul mio e' al contrario.
  • sono Vimar non BTicino ci sta che siano al contrario non cambia nulla.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Le mie sono ticino living 
  • Vimar - 16345 - Presa polarizzata 2P 6A 24V SELV grigio



    Presa speciale polarizzata 2P 6A irreversibile max 24Vdc per spina art. 01099.
  • Anche BTicino ce l'ha

    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato gennaio 2019
    Ho capito, volevo solo dire che le Ticino hanno le polarita' inverse a quelle della Vimar.nel senso che la fessura ad L e' il positivo.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file