Adria 572DK Consigli Prezzo

Ciao a tutti,  
sto valutando l'acquisto di un Adria 572 dk  6posti 2,8jtd anno 2002 con 80.000km, pannello solare portabili , veranda fiamma. 
lo devo andare a vedere,cosa devo assolutamente controllare? È un anno che è fermo e deve fare la distribuzione. Quale potrebbe essere un prezzo onesto ammesso che sia messo bene senza infiltrazioni? Ha delle criticità a livello di cellula o motorizzazione? 
grazie mille a chi mi darà indicazioni, sono al mio primo acquisto...forse:) 
Con i blocchi diesel è un azzardo comprare un camper del 2002? 

Davide 

Commenti

  • hai scritto tutto, ma non quanto lo pagheresti. è un parametro importante nel valutare un mezzo.
    ciao

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Per quanto riguarda il blocco dei diesel se ne è parlato tanto. L'unica cosa sicura, per ora, è che non potrai entrare nei grandi centri cittadini. Per il resto è vago.
  • modificato febbraio 2019
    Adria è un marchio interessante, prezzi abbordabili e qualità sopra la media, senza fronzoli; controlla tutte le utenze, fai fare una prova infiltrazioni e chiedi le fatture dei lavori eseguiti sulla meccanica; attenzione alle gomme, se è fermo da tempo potrebbero essersi indurite e non essere più buone; in caso metti in preventivo 1000 euro di lavori (gomme + distribuzione). Al netto di tutto non lo pagherei più di 15000.

    I blocchi del traffico valgono per i centri città dove solitamente non andiamo, i campeggi e le aree sosta sono tutti fuori. Per le località marittime o montane non ci sono problemi, e in ogni caso per evitare i blocchi dovresti prendere un euro5 spendendo 3 volte tanto la cifra sopra indicata, quindi per me è un problema che non si pone.
    Tommi

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file