Preso camper chausson Welcome 17

Come da titolo ho ritirato il welcome 17 ma ci sono alcuni accorgimenti che non ho chiesto, qualcuno cortesemente mi sa dire come abbassare il letto mansardato  ci sono qualche pulsante , il pistoncino è bloccato e non va più su o giù!!!! Le batterie motore e servizio sono sotto i sedili ? quella di servizio posso metterne una gemella per avere più potenza collegarla in parallelo, ma dove la sistemo !!! Un grazie in anticipo x l attenzione e i suggerimenti!!!! ???????

Commenti

  • le batterie si collegano in parallelo quando sono nuove ed identiche.
    se non sono entrambe nuove ed entrambe identichè, finirai a far lavorare sempre di più una e si esaurirà più in fretta.
    se è su fiat ducato x250, la batteria motore si trova trova tra il sedile di guida ed i pedali in apposita nicchia.
    la batteria dei servizi si trova in un vano esterno dietro la ruota anteriore sinistra, prima del tappo del gasolio.
    se è su altre meccaniche non so.

  • di solito, non ricordo quel mezzo, il pistoncino serve solo per alzare una parte del letto in mansarda per agevolare l'accesso in cabina. 
    probabilmente hai il pistoncino da cambiare prova a staccarlo per vedere se il resto funziona.
    ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Brianzagolf ha detto:
    di solito, non ricordo quel mezzo, il pistoncino serve solo per alzare una parte del letto in mansarda per agevolare l'accesso in cabina. 
    probabilmente hai il pistoncino da cambiare prova a staccarlo per vedere se il resto funziona.
    ciao
    Grazie mille 
  • Misterpixel ha detto:
    le batterie si collegano in parallelo quando sono nuove ed identiche.
    se non sono entrambe nuove ed entrambe identichè, finirai a far lavorare sempre di più una e si esaurirà più in fretta.
    se è su fiat ducato x250, la batteria motore si trova trova tra il sedile di guida ed i pedali in apposita nicchia.
    la batteria dei servizi si trova in un vano esterno dietro la ruota anteriore sinistra, prima del tappo del gasolio.
    se è su altre meccaniche non so.

    Grazie questa sera proverò a vedere se sono lì, la motorizzazione del camper è un Fiat multjet 130 cv
  • in realtà due batterie di potenza diversa messe in parallelo si caricano per circa il doppio di quella più bassa
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file