chi viene a Parma al TOF

io arrivo domattina alle 10,30 facciamo colazione ?
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

  • Mi è piaciuta molto la Fiera! Laika aveva portato praticamente tutti i mezzi a catalogo, e c'erano tanti marchi che non mi sarei aspettato (Euramobil, Autostar). Certo mancavano i marchi Premium ma per la gente "normale" come me non è una grossa mancanza. 

    Sono rimasto positivamente colpito dal nuovo Rimor Seal, come finiture mi sembra addirittura migliore dei Kosmo Laika. Giudizio migliore però va a Chausson, se domani dovessi cambiare camper prenderei sicuramente uno di questi bei francesi che con un costo da Entry level o quasi offrono una buonissima coibentazione e le finestre seitz su tutta la gamma (senza contare che il concessionario per la Toscana mi ha fatto una buona impressione). Davvero molto bene

    Per la colazione con Brianza niente perché sono arrivato sabato mattina! 
    Tommi 

    Ps mi sono prenotato per visitare la fabbrica Roller team a Marzo!
  • vabbe ci vediamo in fiera a milano a fine mese  :)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file