wifi a bordo?

modificato febbraio 2019 in Camper Bar

buongiorno mi iscrivo perché vorrei un’informazione riguardo la vita in camper, dato che l’ultima volta che ci sono salito era quando avevo 10 anni con mio padre e la mia famiglia.

Mi piacerebbe prenderne in affitto uno ma mi chiedevo se i camper di oggi sono dotati di connessione wifi interna, dato che anche in viaggio ne avrei bisogno e mi piacerebbe utilizzarla per giocare la sera. 

Mi chiedevo inoltre se tale tipo di connessione avesse una sorta di parental control o qualcosa del genere per siti di  gioco on line ; dato che devo essere solo io a potervi accedere.

Vi ringrazio in anticipo

Commenti

  • non ho capito.
    tipo un ripetitore sul tetto intendi?
  • usa il cellulare come hot spot

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Misterpixel ha detto:
    non ho capito.
    tipo un ripetitore sul tetto intendi?
    si tipo qualcosa del genere. qualcosa che mi permetta di connettermi con la wifi insomma. 
    Rispondendo a brianzagolf invece: preferirei non utilizzare il mio cellulare come hotspot se possibile lo eviterei. 
    So che potrei comprare una sim e comprare un modem di quelli che vanno con la sim ma magari c'è una cosa gia integrata nel camper questo mi chiedevo
  • no se non vuoi usare il tuo cellulare compra una saponetta per uso dati, evita link a siti di gioco on line qui non sono graditi.
    ciao

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Di integrato nel camper nn mi pare di aver mai letto nulla.
    Scusa ma con le nuove offerte da 50 GB non ti basta?
    I miei figli sul telefono hanno scaricato sky go e si vedono sky in giro col camper, oppure giocano a fortnite.


  • modificato marzo 2019
    certo dai, basta una sim con saponetta, io ci vedo anche la tv con chromecast quando non prendo con l'antenna! 
  • si certo si vede tutto, ma chi ha aperto il post voleva solo pubblicizzare un sito di scommesse.....
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file