radio che va a 220

Ciao cari,
Ho una vecchia radio in cucina a casa, che vorrei portare sul camper, ma andando a 220 potrei farla funzionare solo quando sono attaccato alla 220 oppure no ma collegata all'inverter.
Ora, non mi sembra il caso di accendere l'inverter solo per la radio, secondo voi non c'è un altro modo per farla andare a 12volt collegandola ad una di queste prese che in una presa multipla che poi si collega all'impianto del camper tramite spina accendisigari?

Commenti

  • sicuramente dentro ha un trasfomatore  sicuramente la puoi collegare alla 12v mettendo un riduttore di tensione se lavora a tensioni più basse, ma devi capire qualcosa di elettronica.
    ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • si penso che se vai da un esperto qualcosa si possa fare anche se penso che comprandola nuova risparmi sicuro..
  • Nuova che va a 12 volt trovo solo autoradio on line ed a me non serve un'autoradio.
    Comunque grazie.
  • Se ami ascolti particolari ci sono vari ricevitori che vanno con stilo ricaricabili con i quali puoi ricevere qusi tutto quello che vuoi.
  • si in effetti non s avevo capito che doveva andare a 12 ma di ricaricabile c'è parecchio..

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file