avete un meccanico di fiducia?

il mio camper ha raggiunto 80.000km e vorrei rifare la distribuzione, ma non so a chi rivolgermi.
voi prediligete le officine Fiat/Iveco ufficiali o avete dei meccanici più piccoli che conoscete?

Commenti

  • Io ho un meccanico di fiducia che è comunque autorizzato Fiat, ma non ha le tariffe delle officine ufficiali.
  • Il mio EX meccanico di "fiducia" mi ha fatto passare la revisione con pneumatici che a un occhio inesperto come il mio sembravano nuovi, ma che in realtà erano sotto da 20 anni... inoltre quando ho chiesto un preventivo per la distribuzione mi ha sparato 500E; in officina ufficiale ford 350E, da quel giorno il meccanico di fiducia combacia con l'officina ufficiale!
  • io ne conosco uno buono ma dipende se hai voglia di andare a giussano sono due ragazzi giovani figli d'arte molto seri ed economici.

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • certo che sì Brianza, se mi dici che sono bravi e li conosci, volentieri.
    a giussano ci vado spesso per le gare di mio figlio, io abito vicino a merate quindi non è che sia molto lontano.
    cambio olio e filtri li ho fatti a 67000, tu faresti fare anche questo con l'occasione o aspetteresti?
  • officina marchetti chiedi di alessandro di che ti mando io tipo alcapone  =)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file