che ne pensate ?

è la bozza del nuovo sito dove tutto sarà integrato anche il forum...

La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

  • sicuramente più accattivante dell'attuale versione.
    a me piace.
  • Piace anche a me
  • Molto bello, ma attenzione a non caricare troppi contenuti sulla homepage, altrimenti fareste la fine del "vostro principale concorrente online", che volendo metterci tutto non ha fatto altro che creare un gran caos in copertina...
  • sicuramente bello ma attenzione a non farlo troppo evoluto, dovresti farlo testare ad uno imbranato di informatica, questo non perchè chi fa informatica non sia capace ma semplicemente da per scontato le cose tecniche che per lui sono semplici invece per tanti sono difficili e non proprio comprendibili, diciamo che dovrebbe essere di facile interpretazione e non dover fare il giro del deserto del Gobi per cercare il punto Blu del Telepass, capita l'antifona?
  • Bello! Ultimamente ho notato che non funziona più la funzione di ricerca aree di sosta, compare solo "Proponi area di sosta". E' dovuto alla migrazione verso il nuovo sito?
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Federica72 ha detto:
    Bello! Ultimamente ho notato che non funziona più la funzione di ricerca aree di sosta, compare solo "Proponi area di sosta". E' dovuto alla migrazione verso il nuovo sito?
    le puoi cercare per provincia comune
    ringraziamo google che ha messo tutto a pagamento ...
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • voi vedete tante cose, ma in realtà è la foto fatto scorrendo il sito verso il basso a me piace molto.

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Sembra interessante.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file