Terminale tubo scappamento

laltro ieri scendendo verso il monte Circeo, in autostrada ho perso il terminale del tubo di scappamento del camper e così ora il fumo mi sta annerendo la bandella laterale.
guardando bene, la parte rimasta dove era propabilmente saldato, è tutto ruggine.
come mi suggerite di rimediare?

Commenti

  • riesci a mettere una foto ?
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Forse è arrivata alla fine anche la marmitta, ti conviene far controllare e nel caso sostituire
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • La foto l'ho appena fatta. Ora devo imparare a caricarla.
  • modificato luglio 2019
    Si vede?
  • Così si vede meglio, peccato però che non si vede bene il resto del tubo ma solo il punto di rottura.
    Chiedi al controllore di aiutarti  =) =) =)
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • vai in un centro marmitte o un autoricambi e prendi un terminale e lo calzi sopra, serri la fascetta o il bullone e sei come nuovo, fai bene a controllare il silenziatore ma non dovrebbe dare problemi in genere sono i terminali che si disintegrano
  • Misterpixel ha detto:
    Si vede?
    mettere una foto qui è di un banale .... come vedi ci sei riuscito senza istruzioni..

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • l'ho ordinato on line...il resto del tubo è integro.
    peraltro ho visto molti ducato x250 con lo spezzone modificato con le due vitine, quindi mi sa che tanti lo perdono.
  • Misterpixel ha detto:
    l'ho ordinato on line...il resto del tubo è integro.
    peraltro ho visto molti ducato x250 con lo spezzone modificato con le due vitine, quindi mi sa che tanti lo perdono.
    succede se fai pochi km, succede anche alle auto, nella marmitta si forma condensa sempre e solo facendo strada e scaldando la marmitta bene evapora tutta altrimenti resta e fa danni.

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file