Presentazione

Saluto tutti voi e colgo l’occasione per presentarmi.
Abbiamo avuto in passato diversi camper, l’ultimo é stato un Laika Lasercar 56 nel 2002, poi abbiamo iniziato a fare viaggi “ diversi “ con un mezzo diverso, un Toyota Land Cruiser 125 attrezzata per contenere viveri e vestiario, serbatoio acque bianche, boiler elettrico, doccia esterna e angolo cucina, minimalista, le nostre mete sono state sino al 2013, tutto il Nord Africa, il bacino del Mar Nero e un mitico viaggio in Mongolia via terra.
La primavera araba del 2011 ha precluso gran parte delle nostre mete e altre le ha rese difficili.
É iniziata la nostalgia dei viaggi in camper, ma non eravamo ancora abbastanza caldi.
la svolta é arrivata grazie a Noé il nostro gatto Siberiano, con il suo arrivo i viaggi in moto o in aereo sono diventati psicologicamente sempre più difficili, a Febbraio mia moglie andrá in pensione e quindi avremo l’occasione di viaggiare senza limiti di tempo, anche per mesi, e allora abbiamo appena prenotato un Challenger 270, con meccanica Ducato 160 Cv e cambio automatico 9 marce, scelto per il tipo di allestimento, che rispecchia le nostre esigenze, e quelle di Noé
Questo è il sito dove abbiamo pubblicato un pó di foto dei nostri viaggi www.sandwhisper.it, adesso studieremo il modo di condividere le esperienze con la nuova casa.


Commenti

  • Ciao Claudio ben arrivato, in questi gg sono tutti in viaggio, io stesso sono in slovenia a pescare buone ferie se andrai o ci sei già
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato agosto 2019
    Benvenuto!
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Invidia pura per i viaggi con il Land Cruiser
  • MisterQ ha detto:
    Invidia pura per i viaggi con il Land Cruiser
    Dai non invidiare, qui puoi trovare un po’ di foto di alcuni viaggi http://www.sandwhisper.it/portfolio/
  • ma lo facevi di lavoro? eri sempre in giro
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Brianzagolf ha detto:
    ma lo facevi di lavoro? eri sempre in giro
    No diciamo che lavoravo per viaggiare 
    Adesso che sono in pensione collaboro con una agenzia e accompagno gruppi in viaggi in moto prevalentemente Marocco e Tunisia 
  • bello unire le passioni e il lavoretto, il mio sogno

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file