prezzi camper parma

ho visto che fare il biglietto online costa durante settimana 8 euro mentre se uno lo fà allo sportello con tessera plain air costa solo 6, è possibile che loro possono fare sconti così e altre tessere no.
Per carità sono solo due euro a persona ma eccetto quella allora le altre per il momento non servono.

Commenti

  • si risparmiano 2 euro e poi se ne spendono 80.000 per un motorhome.
    2 euro al giorno, in 40.000 giorni si arriva a 80.000.
    109 anni.
  • pensa un pò se non bevi caffè, non mangi e soprattutto non vai MAI MAI in nessun ristorante sai quanti euro puoi RISPARMIARE E ANCHE SUBITO SENZA ASPETTARE 109 ANNI
  • lo sfogo è insistono a farti fare tessere che avrai un mucchio di sconti poi quando servono non servono.
  • certo che esprimere una opinione in questo forum è VIETATO
  • Guarda, io compro la rivista, spendo 4 euro e ne risparmio 2 per la fiera, ma almeno mi guardo tutte le anteprime e mi segno gli stand dove trovarle. Niente tessera!
    Burstner Premio Life 490 tk
  • plane369 ha detto:
    lo sfogo è insistono a farti fare tessere che avrai un mucchio di sconti poi quando servono non servono.
    non credo che basti fare la tessera per avere sconti, devi anche scegliere le strutture che mantengono le promesse fatte.
    Tieni presente inoltre che la tua opinione è valida quanto la mia. 
    Nessuno ti vieta nulla se sei educato.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • lo sconto in fiera con la tessera è riservato ad una rivista che ha offerto/promesso tanto, però nella rivista Camperlife c'è il buono sconto che vale anche se non hai la tessera.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Caro Plane, 
    io ho la tessera di CL grazie alla quale:
    usufruisco di un pacchetto assicurativo coi fiocchi e con un prezzo di favore
    vado in campeggi scelti apposta per la convenzione e pago meno
    ove non mantengono le promesse di sconti segnalo a Brianza come fatto pochi giorni fa

    cos'è che volevi esattamente?
  • non volevo assolutamente nulla ma,,,,,,,,,,

    siccome mi arrivano lettere delle varie associazioni che mi bombardono per fare tessera associativa con promesse e alla fine quando necessitano....( piacrebbe sapere da dove prelevano il mio indirizzo )


  • plane369 ha detto:
    non volevo assolutamente nulla ma,,,,,,,,,,

    siccome mi arrivano lettere delle varie associazioni che mi bombardono per fare tessera associativa con promesse e alla fine quando necessitano....( piacrebbe sapere da dove prelevano il mio indirizzo )


    sicuramente non ti sono arrivate da Camperlife. Detto ciò valuta tu.
    ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • ho forse sparlato di camperlife facendo nomi NON MI SEMBRA ho solo evidenziato certi comportamenti.

  • a mio modo di vedere plane, dovresti scrivere chiaramente quale è la causa del tuo malconteto. questo tuo post non porta alcun valore aggiunto al forum.
  • io per valutà tu, intendevo scegli quella che al prezzo più ragionevole ti da più o meno le stesse opportunità.
    ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file