Oscuranti plissettati Renault Master 2006

Buongiorno ho da poco acquistato il mio primo camper un Knaus Sun Traveller montato su un Renault Master del 2006.
Volevo montare gli oscuranti plissettati ma non riesco a trovare una soluzione. Qualcuno può aiutarmi su come fare o dove trovarli. Ho letto nei vari siti che andrebbero montati i REMIFRONT III ma non si trovano per Renault Master del 2006  :'( Leggendo in qualche forum qualcuno ha adattato i Remifront IV. 
Grazie mille anticipatamente.

Commenti

  • credo che farai fatica a trovarli, renault non è una meccanica comune nei camper. Ho visto alcuni che hanno adattato le tendine scorrevoli dell' ikea.
    ciao 
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Grazie mille... Andrò a fare un giro all'Ikea  :#
  • Se guardi in rete ci sono dei tutorial per fare gli oscuranti con le tendine plissettate dell'ikea
  • IO ho acquistato un Arca sulla stessa meccanica e ha gli  oscuranti plissettati. Quello del vetro anteriore è scorrevole orizzontalmente da destra a sinistra in un unico pezzo mentre alle porte è in due pezzi separati.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file